La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta conquistando il pubblico. Il programma, arrivato nella sua fase serale, sta celebrando il talento di moltissimi allievi che si contendono l’ambito premio finale.

Anche i professori però, risultano essere più agguerriti che mai e fanno di tutto affinché la propria squadra ottenga la vittoria. Uno di questi è per l’appunto Raimondo Todaro, che ha ottenuto una delle cattedre di ballo.

Secondo alcune indiscrezioni, la presenza del ballerino sarebbe confinata all’edizione in corso. Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla sua presenza futura ad Amici.

Leggi anche: L’eredità, perché Samira Lui è scomparsa dallo studio: cos’è successo veramente

Amici 2022: le novità del programma

L’edizione di Amici di Maria De Filippi dell’anno scorso è stata fra le più seguite ed apprezzate di sempre. A trionfare Giulia Stabile nella danza e Sangiovanni nel canto, ma moltissime altre personalità sono diventate gradite al mondo della musica.

Leggi anche: Amici, Stash positivo al Covid: arriva l’annuncio

Tancredi, Aka7even e Deddy calcano il panorama musicale radiofonico ogni giorno, trasmettendo brani di grandissimo successo. Si pensava che un’edizione del genere avrebbe ha avuto la meglio anche sulle stagioni successive.

Così però non è stato, in quanto Amici 2022 sta raggiungendo gli stessi successi, se non di più. Tra le novità della nuova edizione il corpo docenti che, ancora una volta, si rinnova.

Tra gli insegnanti di canto ritroviamo Rudy Zerbi e Anna Pettinelli a cui si aggiunge Lorella Cuccarini, che in precedenza è stata insegnata di ballo nel talent di Maria De Filippi.

Per il ballo invece, troviamo le storiche Veronica Peparini e Alessandra Celentano, alle quali si unisce Raimondo Todaro, celebre per la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

L’uomo mostra il suo carattere sin dalle prime puntate e porta con orgoglio i suoi allievi al serale, credendo fermamente nelle loro potenzialità. Nello stesso programma lavora anche la moglie di Raimondo, Francesca Tocca, che svolge la professione di ballerina professionista.

Ritroveremo Raimondo Todaro nelle prossime edizioni di Amici?

Molti pensano che la presenza di Todaro all’interno dello show di Maria De Filippi sia una boccata d’aria fresca. Nonostante l’uomo sia un professore piuttosto severo, ama condividere ogni momento con i suoi allievi, che supporta in tutto e per tutto.

A quanto pare però, il ballerino avrebbe condiviso un’importante contenuto su Instagram. Raimondo ha pubblicato una serie di stories, nelle quali ha annunciato la sua partenza per un tour in Grecia.

L’uomo salperà quindi con la Costa Pacifica dal 26 giugno e, probabilmente, svolgerà questo incarico per un po’ di tempo. Non sappiamo se questa occupazione lo terrà impegnato per il periodo estivo o se si tratta di un evento di pochi giorni.

Alcune fonti rivelano che anche Milly Carlucci stia facendo di tutto per riconquistare Todaro e portarlo nuovamente a Ballando con le stelle. Non ci resta che attendere per scoprire se Raimondo tornerà alla Rai oppure continuerà questa nuova avventura con la Mediaset.