Quest’anno Amici di Maria De Filippi si sta davvero superando. E’ nata una nuova proposta che sta appassionando i milioni di fan della trasmissione e coinvolge il pubblico da casa. Alla fine della classifica vediamo Raimondo Todaro superare addirittura Lorella Cuccarini. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il nuovo gioco proposto da Maria De Filippi
Dopo un percorso accademico intenso iniziato a settembre dell’anno scorso, i ragazzi di Amici più meritevoli stanno affrontando il serale. La tensione è molta e la voglia di arrivare alla vittoria li spinge ad essere più determinati che mai. Come se non fosse abbastanza avvincente, Amici ha avuto un’idea davvero originale che coinvolge tutti i fan del talent show. In questo nuovo gioco, Raimondo Todaro è riuscito a superare la bellissima Lorella Cuccarini. L’esperimento è stato ben accolto dai milioni di telespettatori che hanno iniziato a giocare. Sapete di cosa si tratta?
Stiamo parlando di un vero e proprio gioco che si ispira al talent show di Amici e bisogna scegliere le squadre e i ragazzi che ne andranno a far parte. La squadra dovrà essere proprio come nella realtà e quindi composta da ballerini, cantanti e i professori che svolgeranno il ruolo da leader. Per giocarvi è molto semplice. Sarà sufficiente scaricare l’applicazione ed iscriversi. Ogni allievo ha una quotazione già stabilita e i punti cambieranno in base a come procede la trasmissione. Si è trattato di un esperimento che però sembra essere riuscito considerato il successo che sta avendo. Ma una squadra è in testa rispetto alle altre. Di chi staremo parlando?
Leggi anche: Cos’è il Fanta Amici: come funziona e come ottenere i punti
Il nuovo gioco di Amici: il FantaAmici, la sfida tra i professori
Il FantaAmici è il nuovo gioco della trasmissione ideata dai produttori per coinvolgere maggiormente i telespettatori. Essi dovranno scegliere il leader della propria squadra tra: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Rudy. Dopodiché si passa alla selezione degli allievi. I punti che verranno assegnati si baseranno sia sull’andamento del programma, che giocando ai minigiochi previsti.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Calma ad Amici? Svelate le cifre
Sotto lo stupore di numerosi fan, c’è un professore che sta prevalendo su tutti e parliamo di Raimondo Todaro e la sua squadra sta salendo in classifica a vista d’occhio. E’ riuscito persino a superare Lorella Cuccarini. Il primo si è portato a casa ben 140 punti contro i 120. Questo risultato ovviamente non è definitivo e potrà subire delle variazioni. Stavolta i produttori di Amici si sono davvero superati. Non solo la trasmissione è un grande successo ogni anno, ma lanciando anche questo gioco il coinvolgimento da parte del pubblico è maggiore.
