Vip e Personaggi

Amici, Raimondo Todaro su tutte le furie: cosa sta succedendo con Mattia

Ad Amici Raimondo Todaro pare proprio che in questi giorni sia furioso contro Mattia, il suo allievo. Come si sa, per molti studenti negli ultimi giorni ci sono state delle punizioni, visto che infatti in tanti hanno tenuto molto male la casetta.

La stessa Maria De Filippi è apparsa molto critica nei confronti dei ragazzi che non hanno svolto le pulizie e soprattutto molto delusa. Che cosa sarebbe successo esattamente con Todaro?

Raimondo Todaro ad Amici contro Mattia

Todaro furioso ad Amici contro l’allievo Mattia, come mai? Lo stesso professore aveva già sgridato il suo allievo per il fatto che lo stesso fosse tra coloro che non avevano pulito per niente la casetta.

Nonostante questo però pare che Mattia si sia ritrovato di nuovo di fronte al prof per una nuova sgridata. Tutto sarebbe accaduto da quanto Zerbi ha deciso di punire Tommy Dali, poi anche Aaron, Piccolo G facendo recapitare loro una lettera con scritto che dovevano subito fare la valigia e andare in sala relax.

Maria De Filippi poi ha anche aggiunto un’altra comunicazione, questa volta per Mattia e avrebbe detto che visto che Todaro aveva sentito la decisione di Zerbi, allora aveva deciso di fare lo stesso con Mattia.

Di conseguenza al ballerino è stato chiesto di preparare le sue cose, la sua valigia, e di andare in sala relax e attendere lì con gli altri prima che venissero prese ulteriori decisioni.

I dettagli

Una volta riunitisi lì, tutti gli allievi in attesa di nuove comunicazioni hanno poi sentito la voce di Maria De Filippi, che in collegamento ha precisato che non si sapeva quando sarebbe terminata l’attesa.

In poche parole la stessa ha spiegato che Zerbi avrebbe comunicato la punizione quando voleva, quindi può darsi che loro avrebbero anche dovuto passare la notte lì per punizione e infatti così è stato.

In effetti tutti hanno dormito in sala relax e poi è intervenuto Zerbi nel dire che la loro punizione sarebbe stata un mese senza cellulare. Per contattare i loro parenti più stretti dovevano chiedere ai membri della redazione.

Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos

Per quanto riguarda poi il confronto tra Todaro e Mattia, il prof a quanto pare ha detto chiaramente all’alunno di smetterla di fare come vuole e avrebbe fatto un esempio di un pantalone che il prof aveva chiesto di cambiare.

Leggi anche: Amici, perchè Raimondo Todaro ha scaricato Asia: la verità

Nonostante questo, Mattia si era presentato con lo stesso pantalone. Todaro non si è impietosito nemmeno quando ha visto l’allievo con le lacrime agli occhi, visto che infatti gli ha chiaramente detto che se continua con questo atteggiamento c’è il rischio che esca dalla scuola, poi avrebbe lasciato Mattia da solo, uscendo dalla sala.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

6 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

7 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

8 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

12 ore ago