Durante la seconda puntata del serale di Amici sono stati eliminati Calma e Cristian Stefanelli. Quest’ultimo è stato battuto al ballottaggio da Crytical.
Nessuno si aspettava che che uscisse Cristian: l’allievo ha fatto parte della scuola fin dal primo giorno ed era molto apprezzato dal pubblico.
Ultimamente Cristian era entrato in crisi, ma Raimondo Todaro gli ha sempre offerto il suo sostegno, anche a livello umano.
Dopo l’eliminazione l’insegnante di ballo ha voluto postare sul suo profilo Instagram una frase dedicata al suo allievo .
Raimondo Todaro ha dimostrato di non essere solamente un bravissimo insegnante di ballo, ma di avere anche grandi doti umane.
Il professore si è distinto per la capacità di esprimersi nei confronti della sua squadra con parole molto semplici, ma piene di affetto e ammirazione.
Todaro ha stupito tutti con la sua dedica social a Cristian Stefanelli, riconfermando il suo grande dispiacere per l’eliminazione dell’allievo.
È, infatti, normale che trascorrendo molte ore insieme nella scuola vengano a crearsi ei rapporti umani, oltre che professionali, tra allievi e insegnanti.
L’eliminazione di Cristian è avvenuta dopo il ballottaggio con Crytical. Questa ha destato molto stupore, essendo il ballerino uno degli allievi più promettenti in ambito hip hop.
Dopo un periodo davvero difficile, finalmente Cristian tornato ad esibirsi brillantemente, ma non è riuscito a convincere pienamente i tre giudici del serale.
Raimondo Todaro ha poi voluto esprimersi, facendo notare anche quanto Christian fosse amato dal pubblico.
Leggi anche: La confessione di Antonino Spinalbese: “Ho una malattia. Belén mi ha divorato”
Nella sua dedica social, Raimondo Todaro ha dedicato parole molto belle al suo allievo, dichiarando che se potesse tornare indietro gli ridarebbe il banco tutta la vita.
Ha poi continuato dicendo che si è emozionato nel vedere il vero Cristian e che non ha importanza di come sia andata.L’insegnante ha aggiunto che sapeva che Cristian aveva necessità di tornare a casa, sentendosi giù di morale per il suo percorso.
Todaro ha poi detto che la cosa importante è essere entrato nel cuore di tutti coloro che l’hanno sostenuto fin dal suo ingresso nella scuola a settembre.
Leggi anche: La confessione di Manuel Bortuzzo, vita stravolta per Lulù: cosa ha fatto
Il professore di Amici continua, affermando che Cristian è un bravissimo ballerino ma anche un ragazzo straordinario. Nella dedica non poteva mancare un affettuoso tvb.
Dopo l’eliminazione di Cristian Stefanelli, nella squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro sono rimasti Aisha, Alex, Sissi, Serena e Nunzio.
Per quanto riguarda invece il team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono rimasti in gara Michele, Leonardo, LDA, Carola e Luigi.
Gli allievi della squadra Peparini Pettinelli sono invece Crytical, Dario, Albe e John Erik.
Il serale di Amici si preannuncia dunque sempre più coinvolgente e gli artisti in gara sono ancora molti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…