Programmi Tv

Amici, Raimondo Todaro si scaglia contro Alessandra Celentano: “Buffona. Non stai bene”

Raimondo Todaro ha avuto un durissimo scontro verbale con Alessandra Celentano nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici.

Anticipazioni Amici di sabato 9 aprile 2022

Dopo un lungo percorso accademico iniziato a settembre, gli allievi della scuola di Amici stanno lottando con tutte le loro forze per arrivare alla finale del programma. Quest’ultima fase è quella più dura e ricca di emozioni, ma anche di delusioni e amarezza per chi viene eliminato.

Come ormai sappiamo tutti, il serale non è in diretta, ma le puntate vengono registrate il giovedì prima. L’unica di cui non potremo darvi alcuna anticipazione sarà quella della finale, poiché verrà trasmessa in diretta. Ma per il momento vogliamo svelarvi cosa accadrà nell’appuntamento di questa sera, 9 aprile, ad Amici.

Il primo eliminato della quarta puntata del serale

Il programma inizia e nella prima manche vediamo le squadre capitanate da Zerbi/Celentano contro Todaro/Cuccarini. La prima prova è svolta tra LDA e contro Nunzio, il cui punteggio viene affidato al cantante. Nella seconda prova invece, si sfidano Sissi contro Carola e Michele, ma viene annullata.

Arriva il primo guanto di sfida che vede gareggiare Alex e Luigi, che interpretano il brano Signor Tenente di Giorgio Faletti. La vittoria è nelle mani di Luigi. Ancora una volta la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano vince la manche e al ballottaggio andranno Alex, Sissi e Aisha. La concorrente eliminata dalla quarta puntata del serale sarà Aisha.

Nella seconda manche le squadre rimangono le stesse e nella prima sfida vediamo Alex contro LDA e a trionfare sarà il primo. Nella seconda invece ci saranno Nunzio e Serena contro LDA, questa volta il punto va al cantante. Trovandosi in una condizione di assoluta parità si passa alla terza sfida che vede come protagonisti Sissi e Michele. Sarà il ragazzo a portare a casa la vittoria.

La squadra di Zerbi e Celentano è quella che ha la meglio e al ballottaggio finiscono Nunzio, Serena e Alex. Sarà ancora una volta il primo ad essere scelto per lo scontro finale.

La terza manche inizia e la squadra vincitrice sfida quella capeggiata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Nella prima troveremo Albe e Crytical contro Luigi e a vincere saranno i primi. Ecco che arriva il secondo guanto di sfida che vede Dario contro Michele e ad avere la meglio sarà il secondo.

Ne seguirà un altro tra Crytical e Luigi e a vincere sarà Luigi. La squadra di Rudy e Alessandra si portano a casa tre vittorie su tre e mandano immediatamente al ballottaggio Dario, Albe e Crytical. Quest’ultimo sarà colui che gareggerà per rimanere in gara contro Nunzio.

Leggi anche: Amici: Nunzio eliminato. Cosa è realmente accaduto

I giurati e gli ospiti di questa sera, 9 aprile, di Amici

Lo scorso sabato abbiamo visto accanto a Emanuele Filiberto e Stefano De Martino la bellissima Sabrina Ferilli. L’attrice romana ha dovuto sostituire Stash in quanto risultato positivo al Covid e, come prevedono i protocolli, è stato allontanato. Stasera però lo ritroveremo seduto sulla sua poltrona in quanto negativizzato.

Leggi anche: L’abito di Maria De Filippi ad Amici del 9 aprile: marca, stilista e prezzo

Per quanto riguarda gli ospiti della puntata troveremo Raf, Sangiovanni che presenterà il suo nuovo inedito Cielo dammi la luna e infine, la presenza fissa di Nino Frassica che ci farà sorridere con il suo siparietto Amici Senior.

Amici, scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Nel corso dell’ultima putata del serale di Amici c’è stato un duro scontro tra Raimondo TodaroAlessandra Celentano.

In particolare dopo che la squadra composta dalla Celentano e da Rudy Zerbi ha scelto di sfidare tutti i cantanti di quella di Todaro-Cuccarini, il ballerino e coreografo si è espresso in maniera abbastanza chiara.

E’ una buffonata, voi non state bene. Trovo tutto questo una scelta ridicola e che non ha un minimo di coerenza“.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago