Raimondo Todaro e Nunzio si conoscevano già prima del programma, a rivelarlo è stato proprio il ballerino nel corso della settima puntata del serale di Amici.
Una notizia non propriamente nuova ma che comunque ha stupito quanti ancora non lo sapevano. Andiamo a scoprire la verità sul loro rapporto.
Vittorie e sconfitte, polemiche
Nella puntata di Amici sono state 3 manche che hanno visto combattere, in modo arduo, gli allievi della scuola.
I primi a scontrarsi sono stati Luigi e Nunzio. A seguire Michele contro Sissi. Per terminare nuovamente con la coppia Luigi e Nunzio. Le esibizioni sono state appassionanti e primeggiare è stato nuovamente Nunzio.
Nella seconda manche gli sfidanti sono stati Dario, Michele, Albe e Luigi. Infine nella terza manche ci sono stati dei “guanti di sfida” lanciati direttamente dai professori. Il risultato è stato quello di avere in nomination 3 alunni quali Luigi, Albe e Nunzio.
In questo momento ci sono stati dei comportamenti che non sono piaciuti a molte persone, ma non da parte degli allievi, piuttosto da parte dei professori. Durissime le critiche contro Lorella Cuccarini accusata di avercela ancora con Luigi per la lite passata. I due si sono scontrati perché il giovane aveva detto che la donna era assolutamente falsa.
Tuttavia, dopo che è intervenuta Maria De Filippi, sembrava che proprio la Cuccarini ci avesse messo il pietrone sopra, ma non è stato così. Infatti ha “umiliato” Luigi preparando la sua pupilla, Sissi, in una canzone molto complessa, per poi sfidare, così all’improvviso, il ragazzo.
Chi è stato eliminato e chi si è salvato?
Dopo le tante polemiche, non termina la curiosità di sapere chi sia l’eliminato di questa puntata di Amici. In nomination sono finiti Luigi, Nunzio e Albe. Con grande sorpresa della Cuccarini, si è salvato Luigi immediatamente. Questa però è stata una rivincita per il giovane.
Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro fa il gesto dell’ombrello in diretta: il motivo è incredibile
Rimangono in sospeso sia Nunzio che Albe, ma chi è stato eliminato? In realtà, dopo l’evoluzione della puntata, si è scoperto che l’eliminato è stato proprio Nunzio.
Leggi anche: Amici, per Nunzio arriva l’inatteso regalo dopo l’eliminazione: vale migliaia di euro
Amici, Raimondo Todaro e Nunzio si conoscevano già
Raimondo Todaro e Nunzio si conoscevano già prima dell’ingresso del giovane ballerino nella scuola di Amici.
Una scelta che non ha mancato di suscitare qualche polemica. A confermarlo è stato lo stesso coach.
Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli imbarazza Rudy Zerbi: “Ti sei innamorato di me”. La verità sul flirt
Nunzio, infatti, da ragazzino ha frequentato per diverso tempo la scuola di Raimondo Todaro. A causa del suo carattere molto focoso ha litigato diverse volte col maestro fino a decidere di lasciare la scuola quando aveva solo 13 anni.
A distanza di diverso tempo, dunque, i due si sono ritrovati all’interno di Amici. Nunzio nonostante il loro rapporto abbia avuto diverse problematiche, ha definito Todaro una fratello e un padre per quanto riguarda il ballo.
