Big G
Siamo ormai agli sgoccioli. Il Serale di Amici è alle porte e la tensione è alta, non solo tra gli allievi ma anche tra i professori. Il rapporto professionale tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non è mai stato idilliaco, troppi sono i punti di vista diversi e troppe sono le incomprensioni nella danza. Ed è proprio ad un passo dal serale che Todaro lancia un avvertimento all’insegnante di danza classica. Scopriamo i dettagli.
Questa settimana, in attesa del Serale, nella scuola di Amici si percepisce un clima teso e adrenalinico. Ovviamente la motivazione è per il tanto atteso e sudato appuntamento di questa sera, sabato 19 marzo. Abbiamo visto i professori a lanciare gli ultimi guanti di sfida che riguardano i ragazzi e l’ultimo è stato avanzato da Todaro.
La sfida prevede una prova di ballo tra il suo allievo Nunzio e Leonardo, seguito e preparato dalla Celentano. Sappiamo tutti il forte e grande temperamento della regina della danza classica e sembra non aver preso per niente bene questa sfida.
Durante il daytime di questa settimana abbiamo visto lanciare un guanto di sfida proposto dall’insegnante Raimondo Todaro. La sfida sarebbe tra Nunzio, suo allievo, e Leonardo capeggiato proprio dalla Celentano.
Il professore ha tenuto a precisare che la sua squadra non ha alcuna intenzione di lasciare sfide “malefiche”, come le ha definite lui, come quelle che sono state avanzate dagli altri fronti. La sua convinzione sta nel potenziale dei suoi ragazzi, ovviamente, ma ciò non dovrà mai andare a discapito degli altri. Dice inoltre che i suoi guanti saranno sempre equi e onesti.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Soleluna non è Massimo Lopez. Rivelato finalmente il nome
Todaro poi continua con un avvertimento rivolto a tutti i suoi colleghi, ma il riferimento sarà rivolto per lo più alla sua “rivale” Alessandra. Subito dopo la premessa fatta, forse con un pizzico di fastidio, annuncia la sfida tra Nunzio e Leonardo che prevede un ballo di samba in coppia con Serena e Carola. Queste ultime due non si sono mai cimentate in questo stile.
Arriva anche un’ulteriore frecciatina nei confronti della collega dicendo che se continueranno ad arrivare ingiustizie ai suoi danni (e a quelli dei suoi ragazzi), lui saprà come difendersi. Infine, il coreografo spiega la motivazione di questa sfida.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: duro scontro tra le due protagoniste. E’ colpa di Alex Belli
Per lui Nunzio è più completo sia a livello di tecnica, che di presenza scenica. È elegante, è spavaldo e ha degli elementi tecnici superiori rispetto a Leonardo. Ribadisce poi che la prova sarà del tutto equa e farà prevalere la bravura di uno dei due. Per sapere chi vincerà, bisognerà attendere questa sera su Canale 5 alle ore 21.25 circa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…