Continua il seguitissimo Serale di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi rimasti in gioco con la speranza di arrivare alla finale del talent show stanno diventando ormai sempre meno e le sfide si fanno sempre più complicate.
Cantanti e ballerini sono davvero tutti a rischio. Ormai stiamo vedendo di sabato in sabato che persino gli allievi più bravi finiscono spesso e volentieri al ballottaggio. Adesso a rischio potrebbe esserci soprattutto Raimondo Todaro ed uno dei suoi ballerini in gara…
Amici, Raimondo Todaro rischia di perdere un ballerino
L’insegnante di danza Raimondo Todaro rischia seriamente di perdere uno dei suoi ballerini. I suoi allievi rimasti ancora in gioco sono Serena e Nunzio. Entrambi sono finiti già altre volte ai ballottaggi.
Ultimamente però il ballerino di latino americano è il concorrente più a rischio rispetto a tutti gli altri suoi colleghi di Amici 21. Nelle ultime puntate andate in onda, infatti, Nunzio è stato l’allievo a finire più volte in bilico ai ballottaggi dove però è riuscito sempre a salvarsi battendo gli altri artisti in gara e avendo la meglio.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia sbanca e porta a casa una cifra pazzesca
Nunzio sempre più a rischio ad Amici
Adesso che i giochi si stanno facendo sempre più difficili, Nunzio potrebbe essere ancora più a rischio. I ballerini, per altro, ormai sono pochi ed uno di loro potrebbe presto lasciare la scuola già dalla prossima puntata.
Nunzio e Carola al momento sono due tra i danzatori più discussi nonostante entrambi molto bravi nella loro disciplina. Serena potrebbe essere ancora salva visto che sta continuando a dimostrare i suoi passi in avanti e la sua versatilità. Per non parlare di Michele che è davvero un fenomeno.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare a Le iene? Le cifre
Insomma, non ci resta che attendere gli spoiler della prossima registrazione di Amici per capire se sarà davvero Nunzio a lasciare il talent. Nulla è detto e bisognerà aspettare per scoprirlo.
