Questa sera, domenica 15 maggio 2022, andrà in onda la puntata finale di Amici 21. Finalmente scopriremo chi tra i sei allievi finalisti vincerà questa nuova edizione del talent show di Maria De Filippi.
L’appuntamento con la finale del programma tv è prevista proprio tra qualche ora. Ovviamente la messa in onda sarà in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa.
Amici di Maria De Filippi: chi sono i finalisti
In questa edizione di Amici i finalisti sono ben sei. E’ la prima volta per l’intera storia del talent show di Canale 5 che vengono scelti così tanti allievi per la finale. Quest’anno sarebbero dovuti essere cinque ma per via di un pari merito è stato scelto di ampliare la cerchia dei concorrenti.
I finalisti di Amici di Maria De Filippi sono quattro per il canto: Sissi, Luigi, Alex ed Albe. E altri due per il canto: Michele e Serena. Uno di loro sarà il vincitore ufficiale di questa edizione ma durante la serata verranno assegnati vari premi e dunque tutti avranno la possibilità di vincere un qualcosa di importante.
Amici, quanto hanno guadagnato i finalisti
C’è sicuramente una grande curiosità che ruota attorno ai nomi dei finalisti di Amici. Il pubblico infatti vorrebbe sapere quanto è che hanno guadagnato in tutti i concorrenti che sono riusciti ad arrivare fino all’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi.
Leggi anche: Finale Amici, arriva l’inatteso spoiler di Maria De Filippi: il pubblico non ci crede
La realtà è però ben diversa da quello che in tanti possono immaginare perché infatti nessun concorrenti di Amici viene pagato per partecipare al programma, tantomeno i finalisti.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna suggerisce la risposta alla concorrente: la sua reazione è incredibile
I concorrenti guadagnano solo con le vendite dei singoli ed, eventualmente, con la vittoria di un premio che verrà assegnato durante la serata. Per esempio, i vincitori di categoria e il vincitore del premio della critica porteranno a casa 50 mila euro a testa.
