Questa sera ad Amici non sarà presente uno dei giudici fissi della trasmissione. Stiamo parlando di Stash, il cantante dei The Kolors, che in queste ore è risultato positivo al Covid 19. Mediaset, che segue fedelmente i protocolli, ha deciso di allontanarlo momentaneamente e potrà seguire la puntata in collegamento da casa.

Ovviamente il posto non poteva rimanere vuoto e la sedia, almeno per questa sera, è stata affidata ad una grande amica e collega di Maria De Filippi: Sabrina Ferilli. Quanto avrà guadagnato per questa sostituzione?

Sabrina Ferilli, conosciamola meglio

Il nome di Sabrina Ferilli dice tutto. Un’icona della televisione italiana che non ha fatto altro che fare innamorare milioni di fan che la seguono e la supportano in ogni occasione. Nata nel 1964, precisamente il 28 giugno, a Roma conclude il suo percorso di studi al liceo classico della città e tenta di entrare nel Centro Sperimentale di Cinematografia, senza successo.

Inizia comunque a lavorare come attrice ricoprendo piccoli e secondari ruoli, ma notata da persone influenti la sua carriera ha un decollo e riuscirà ad affermarsi come personaggio noto al piccolo schermo italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Ferilli è sempre stata riservata e non è mai finita sotto i riflettori di gossip. Ha sempre fatto parlare di sé, ma solo lavorativamente parlando. Dal 2003 al 2005 è stata sposata con Andrea Perone, un noto avvocato e dal 2011 ad oggi è la moglie di Flavio Cattaneo, famoso manager italiano.

Quando parliamo di personaggi di grande successo come Sabrina Ferilli ci chiediamo automaticamente quanto possano guadagnare svolgendo la professione artistica. In questo articolo vedremo a quanto ammonta il compenso per il ruolo di giudice ad Amici per una sera.

Leggi anche: Amici, perché Stash non sarà in studio: cosa sta succedendo

Quanto ha guadagnato Sabrina Ferilli per sostituire Stash come giudice di Amici?

Sapendo molto della carriera di Sabrina Ferilli e della popolarità di cui gode, non è difficile immaginare che la sua fortuna sia abbastanza cospicua. Dirvi con esattezza quando ha guadagnato per la partecipazione da “sostituta” ad Amici come giudice, è molto difficile.

Leggi anche: Amici, LDA dopo il caos con Daniele Silvestri: interviene il fratello

Non ci sono infatti notizie certe o indiscrezioni da fornirvi. Ciò che possiamo fare però è rendere un’idea generale. Secondo Dagospia in passato, quando la Ferilli veniva ospitata ad Amici, riceveva un compenso che si aggirava intorno a 70 mila euro a puntata. Ma avete capito bene: quando era chiamata come ospite.

Se pensiamo però che ha svolto anche il ruolo da giudice fisso, sicuramente la cifra sarà lievitata notevolmente. Questa sera comparirà solo in qualità di sostituta e pensiamo che il compenso totale non sarà così alto, ma comunque ipotizziamo che la cifra sarà composta da numerosi zeri. Non appena avremo notizie certe in merito, non mancheremo di farvelo sapere.