Si chiama Mattia Zenola l’allievo di Amici 22. Il ballerino sta facendo il suo percorso in maniera eccellente, anche se non sono mancate delle difficoltà, ma il serale è alle porte e ce la sta mettendo tutta pur di raggiungere la fase finale del programma. Intanto può godersi il premio Tim che si è portato a casa. Prima di scoprire a quanto ammonta il premio, conosciamolo meglio.
Chi è Mattia di Amici
Mattia Zenola nasce a Bari il 15 gennaio del 2004 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Nella vita è ancora uno studente, ma sin da quando era solo un bambino ha una grande passione per la danza. In particolare, si è specializzato in balli latino americani e Zumba e la passione per quest’ultima disciplina nasce grazie alla mamma in quanto insegnante. Quando aveva solo 11 anni è riuscito anche ad esibirsi con il corpo di ballo di Beto Perez. Mattia non è nuovo al talent di Amici, ma quest’anno è riuscito a conquistarsi il tanto desiderato banco.
Mattia non aspettava altro perché l’ha sempre considerata come una grande opportunità e da quando è all’interno della scuola si sta impegnando con tutto se stesso per arrivare almeno al serale. La vittoria è il traguardo massimo a cui ambiscono tutti i ragazzi, ma riuscire ad arrivare alla fase finale è già un’ottima occasione.
Per quanto riguarda la sua vita privata prima di entrare nella scuola non sappiamo nulla e anche tramite i social non siamo riusciti a scoprire nulla di importante. Tuttavia, una volta entrato nella scuola era tanto concentrato sulla danza, ma è rimasto affascinato da una sua compagna, Maddalena. I due ragazzi si sono avvicinati molto fino a quando è scoppiata la passione. Purtroppo però, si sono già lasciati e la loro relazione l’ha interrotta proprio Maddalena. Ora, Mattia si concentra sulla sua danza e sull’obiettivo di raggiungere la finale.
Leggi anche: Amici, perchè Megan ha lasciato il team di Todaro? La verità
Quanto ha guadagnato Mattia per il premio Tim?
Durante le puntate della domenica di Amici, i ragazzi sostengono delle sfide e alcune di esse consentono di vincere dei grandi premi o riconoscimenti in denaro. Tra quelli più conosciuti troviamo l’Oreo e il premio Tim. Tali sponsor permetteranno a due allievi di vincere una somma in denaro e quest’anno il premio Tim è stato vinto dal ballerino Mattia. Da quanto sappiamo la cifra corrisposta non verrà donata durante il programma, ma solo alla fine.
Leggi anche: Amici, quanto ha guadagnato Gianmarco col premio Oreo: le cifre
Il giovane Zenola è riuscito a portarsi a casa una cifra molto importante, considerata anche l’età. Stiamo infatti parlando di 30 mila euro in gettoni d’oro. Il pubblico pensa che Mattia possa essere un degno vincitore di questa edizione e ora non dobbiamo fare altro che aspettare che si arrivi al serale.
