Il ballerino di Hip Hop di Amici, Gianmarco, è il vincitore del premio Oreo. Divenuto popolare per la sua bravura e storia d’amore con Megan, in molti si chiedono chi sia questo giovane artista e quanto vale il premio appena vinto. Scopriamo insieme di più.

Gianmarco, qualcosa di lui 

Si chiama Gianmarco Petrelli il ballerino di Hip Hop che si sta tenendo stretto il banco di Amici di Maria De Filippi. Nasce il 1 di marzo del 2000 a Roma e per lui la danza è da sempre la sua passione più grande. Gianmarco si iscrive al liceo linguistico di Roma dove consegue il diploma.

In seguito non tenta il percorso universitario, poiché trova impiego come modello presso la Tao Models Agency. Qui, è anche il coreografo. Proprio grazie a questa grande opportunità, Gianmarco realizza diverse coreografie per alcuni workshop. Gianmarco è un ottimo ballerino e decide di partecipare ai provini di Amici.

La prima volta è nel 2021, anno in cui si contende il banco con Matias Nigiotti che avrà la meglio. Gianmarco riprova l’anno successivo riuscendo a colpire Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Leggi anche: Amici, Gianmarco e Megan fidanzati: l’inattesa reazione di Maria De Filippi

Premio Oreo, quanto vale? 

Subito il suo ingresso nella scuola, Gianmarco entra subito in conflitto con Raimondo Todaro che non lo reputa adatto alla scuola. Tuttavia, a prenderlo sotto la sua ala protettrice sarà la maestra Alessandra Celentano che pensa che abbia delle ottime qualità.

Il ballerino si è impegnato durante tutto il suo percorso e lo sta facendo tutt’ora, proprio per dimostrare le sue capacità. Nella scuola ha anche trovato l’amore nella ballerina Megan. Non possiamo dire che sia sempre rosea, ma i due ragazzi sembrano molto innamorati.

Nella puntata di oggi vedremo Gianmarco aggiudicarsi un importante premio, ossia l’Oreo, e in molti si chiedono quale sia il suo valore. Ebbene, secondo quanto affermerà Maria De Filippi, il premio Oreo ha un valore di 20 mila euro. Niente male!

Tra le sue soddisfazioni più grandi non troviamo sicuramente il mondo della moda. Ha sempre affermato che fare il modello gli piace, ma il suo vero obiettivo è diventare un ballerino professionista. Tra le sue soddisfazioni può sicuramente menzionare l’apertura del concerto a San Siro di Alessandra Amoroso e la presenza nello spot pubblicitario della Tim per Sanremo 2021.

Queste ultime settimane sono state molto difficili per lui e Megan poiché i due giovani non riescono a trovare un punto di incontro per essere sereni. Per questo non poteva mancare l’intervento di Maria De Filippi che lo scorso pomeriggio ha fatto una sorpresa al ballerino. Sorpresa che doveva aiutarlo a riflettere e pare che ci sia riuscita.