Angelina ha portato a casa il Premio Tim, messo in palio nel corso del serale di Amici, anche nella puntata del 29 aprile.
Amici: anticipazioni 29 aprile
Il serale di Amici sta diventando sempre più avvincente e l’appuntamento di sabato 29 aprile non ha deluso le aspettative dei telespettatori. La puntata ha visto la partecipazione di alcuni ospiti speciali, tra cui i giudici impegnati in una divertente sfida di yoga, vinta da Cristiano Malgioglio.
La serata si è svolta all’insegna dell’emozione e della tensione, con molte sfide tra i concorrenti. Nella prima manche, Isobel ha vinto contro Maddalena, Angelina ha sconfitto Isobel e Aaron ha battuto Cricca, che è stato il primo eliminato provvisorio della serata.
La seconda manche ha visto Mattia prevalere su Aaron, mentre Isobel ha vinto contro Wax e quest’ultimo ha perso contro Aaron nel canto. Quest’ultimo, purtroppo, è stato il secondo eliminato provvisorio della serata.
Nella terza manche, Angelina ha vinto contro Wax, Mattia ha sconfitto Maddalena e Wax ha battuto Maddalena. Il ballottaggio è stato disputato tra Wax, che ha cantato il suo inedito, e Maddalena, che è stata salvata.
Tuttavia, un imprevisto ha fatto alzare la tensione della serata. Durante la sfida per il ballottaggio, Isobel si è infortunata al braccio e ha dovuto lasciare lo studio per un consulto medico.
Amici, quanto ha guadagnato Angelina con la vittoria del Premio Tim
Anche per la puntata del 29 aprile Angelina ha vinto il Premio Tim, portando a casa un prestigioso riconoscimento per la sua bravura e la sua professionalità nel corso del percorso che ha compiuto fino ad oggi nel talent show.
Ad onor del vero si tratta solo di un riconoscimento parziale. Ogni puntata, infatti, Maria De Filippi annuncia il concorrente o la concorrente vhe ha ottenuto più voti. Il Premio Tim del valore di 30mila euro sarà assegnato solo durante la finale a chi ha ottenuto complessivamente il maggior numero di preferenze.