Il viaggio di Aaron all’interno di Amici si è fermato in semifinale dove ha perso contro Wax. Scopriamo quanto ha guadagnato il cantante.

Amici: cos’è accaduto in semifinale

Il format della gara ha subito alcune modifiche, le squadre non erano più in balconata, ma a bordo pista, dove i professori e i loro allievi sedevano ai tavoli. Inoltre, ogni squadra aveva la possibilità di scegliere l’allievo da mandare sul campo di battaglia. Per determinare quale squadra avrebbe avuto il “boccino” per dare via alla manche, ogni componente si esibiva per 50 secondi. Vediamo nel dettaglio le quattro manche della semifinale.

La prima manche ha visto Isobel del team Zerbi – Cele vincere il boccino, battendo Wax con la sua performance di “Tutta mia la città”. Mattia ha sconfitto Aaron nella seconda sfida, mentre nella terza, Isobel ha sfidato Maddalena in un guanto di sfida hip hop che ha visto la vittoria di Isobel, che si è qualificata per la finale. Maddalena è stata invece eliminata.

Ti potrebbe interessareAmici, quando andrà in onda la prossima stagione: svelata la dataL'abito di Maria de Filippi 29 aprile

La squadra TodArisa ha vinto il boccino nella seconda manche grazie alla vittoria di Mattia su Aaron nella prima sfida e su Maddalena nella seconda. Mattia ha così ottenuto il punto e ha acceduto alla finale, mentre Wax e Mattia si sono esibiti davanti ai giudici per il loro ultimo duetto.

La terza manche ha visto la cantante Angelina del team CuccaLo vincere il boccino, sconfiggendo Aaron nella prima sfida e Wax nella seconda. Grazie a queste vittorie, Angelina ha ottenuto l’accesso alla finale.

Nell’ultima manche, senza boccino, si sono esibiti Wax, Aaron e Maddalena. Solo Wax e Aaron si sono sfidati nel ballottaggio finale rischiando l’eliminazione. Maddalena è stata eliminata e Isobel, Mattia e Angelina sono arrivati in finale.

Quanto ha guadagnato Aaron fino alla semifinale

Aaron così come tutti i concorrenti di Amici non è stato pagato per partecipare al talent di Canale 5. Anche se proprio grazie a questo è stato capace di farsi conoscere da migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Il cantante ha ricevuto solo i 7mila euro previsti dal Premio Marlù assegnato a tutti gli eliminati dal programma condotto da Maria De Filippi.