Per la nuova edizione del serale di AmiciMaria De Filippi ha voluto tre nuovi giudici: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè. Scopriamo quanto guadagnano.

Amici: i nuovi giudici

Amici è uno dei talent show più seguiti e amati dal pubblico italiano. Ogni anno il programma di Maria De Filippi si rinnova, presentando nuove sfide e nuovi volti, senza però perdere il suo appeal e la sua popolarità. Anche quest’anno il serale di Amici ha portato con sé nuove novità, tra cui tre nuovi giudici. Ma quanto guadagnano esattamente questi tre giudici?

Quest’anno i giudici del serale di Amici sono tre: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè. Malgioglio, che ha preso parte alle diverse competizioni del pomeridiano di Amici in passato, è un giudice molto generoso e pronto a schierarsi dalla parte dei ragazzi. Malgioglio è stato giudice anche in Tale e quale show negli ultimi mesi.

Ti potrebbe interessareAmici, quanto ha guadagnato Angelina con la vittoria del Premio Tim 29 aprile: le cifreAngelina, cantante ad Amici

Per Bravi, invece, questa è la sua prima volta come giudice in un talent show. Bravi è diventato famoso grazie alla sua vittoria a X-Factor, e sicuramente porterà con sé la sua esperienza e la sua competenza nel campo della musica. Gioffrè, invece, è un ballerino che ha ottenuto la vittoria nella categoria di ballo di Amici di Maria De Filippi diversi anni fa.

Tutti e tre, dopo un normale periodo di ambientamento, hanno subito preso le misure con il nuovo ruolo e sembrano molto a proprio agio. Chiaramente lo interpretano in base alle proprie inclinazioni e preferenze ma sono molto apprezzati dal pubblico.

Quanto guadagnano i tre giudici di Amici

Stabilire il cachet dei giudici di Amici non è facile, dato che non esistono cifre ufficiali. Come spesso accade, infatti, per i programmi televisivi di questo tipo non vengono rese note le cifre.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, i tre giudici potrebbero guadagnare una cifra che oscilla tra i 5mila e i 10mila euro a puntata per la loro presenza nel programma.

Bisogna tenere in considerazione che i giudici di Amici sono professionisti del settore che hanno conquistato il consenso del pubblico grazie al loro talento, alla loro esperienza e alla loro competenza. Inoltre, il ruolo di giudice è un’importante occasione per esprimere la propria opinione in merito a ciò che si vede e si sente nel programma.