Maria De Filippi è ritornata al lavoro. Dopo il lutto dovuto alla scomparsa di Maurizio Costanzo, riprendono le sue trasmissioni televisive più seguite. Per questo ritorna anche sui banchi di Amici. Dopo alcuni giorni di stop, con i palinsesti completamente cambiati per quanto riguarda Uomini e Donne, C’è Posta per te e il talent show di Canale 5, la moglie dell’ormai scomparso Maurizio Costanzo è alle prese di nuovo con la scuola dei giovanissimi.
Per loro è un vero e proprio trampolino di lancio, in modo da poter poi sfondare nel mondo dello spettacolo soprattutto per le discipline che riguardano il canto e il ballo. Molti partecipanti ad Amici hanno avuto occasione di ottenere un grande riscontro. Basti pensare fra tutti a LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, che, dopo la permanenza nel talent show di Canale 5, ha avuto l’occasione di partecipare al Festival di Sanremo 2023.
È una fase molto delicata e importante questa per il talent show di Maria De Filippi. Infatti fra poco inizierà il serale. Il serale di Amici dovrebbe iniziare dal 18 marzo e tutti i riflettori sono puntati su questa che è una fase molto significativa.
Infatti vedremo chi saranno i ragazzi di Amici che avranno l’occasione di formare le squadre che si sfideranno durante le puntate del serale, per poi arrivare alla fine a proclamare il vero trionfatore dell’edizione di quest’anno.
Sul serale ci sono molti dettagli, anche per quanto riguarda i giudici che prenderanno parte a questa fase della trasmissione. Sicuramente Maria De Filippi oggi, nella puntata del 5 marzo, rivelerà qualche dettaglio in più proprio sul serale.
Da molto tempo, però, non si fa altro che parlare di Stefano De Martino, che già in alcune edizioni ha partecipato come giudice al serale di Amici insieme a Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Non si sa comunque se quest’anno ci sarà l’ex ballerino, perché De Martino ha molti impegni lavorativi. Soprattutto è impegnato nella conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai 2.
Sui nuovi giudici comunque in generale, che prenderanno parte al serale, ci sono varie indiscrezioni che circolano in rete. Ancora non abbiamo conferme ufficiali, ma dalle notizie che si possono vedere sul web si parla di due possibili giudici inediti al serale di Amici.
Nello specifico i riflettori sono accesi su Irama, nato proprio grazie al talent show di Canale 5, e Annalisa, il cui successo in parte è dovuto proprio a Maria De Filippi.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…