Programmi Tv

Amici, quando è stata registrata la puntata del 25 marzo: finalmente la verità

Ad Amici stanno andando in onda le puntate riguardanti il Serale e una andrà in onda proprio questa sera, 25 marzo 2023. In effetti la stessa sembra che sia stata registrata già giorni fa, ma esattamente quanto tempo fa? Non è semplice rispondere, visto che a riguardo per adesso ci sono voci.

In effetti le fonti ufficiali che spesso indicano info sul programma non hanno mai dichiarato con precisione quando verrebbero effettuate le varie registrazioni, ma pare che alcuni utenti abbiano diffuso una certa voce in merito. In più va detto che non solo Amici viene registrato, ma anche gli altri programmi che sono condotti da Maria De Filippi. In effetti anche C’è Posta per te e Uomini e Donne vengono registrati.

Amici, puntata registrata quando?

Ad Amici è tutto pronto per una nuova puntata e Il Serale. Oggi infatti, 25 marzo 2023, ci sarà una nuova puntata e sebbene in tanti abbiano pensato che le puntate del Serale fossero in diretta, a quanto pare sembra che le stesse siano registrate. Quanto tempo fa si sarebbe svolta la registrazione riguardante la puntata che sarà trasmessa questa sera? Rispondere non è per niente semplice, visto che in effetti sembra che ci siano diverse dicerie a riguardo.

Ti potrebbe interessareAmici, perché è stato eliminato Piccolo G: tutta la verità

Ci sono persone che sostengono che la prima puntata del Serale, che poi era andata in onda il 18 marzo 2023, fosse stata registrata due giorni prima. In realtà questa tesi sembra essere seguita da poche persone in rete. Molti più utenti in effetti credono che le puntate vengano registrate circa due settimane prima, mentre altri sostengono una settimana prima.

Altre ipotesi

Altre persone invece credono che le registrazioni abbiano proprio delle date fisse, che magari seguono un calendario preciso, che sarebbe stato stabilito molto tempo fa, non appena si sono venuti a sapere i nomi di coloro che, tra gli allievi della scuola, avrebbero preso parte al Serale.

Altre ipotesi invece sostengono che l’eventuale calendario con le date delle registrazioni fosse stato realizzato già prima di conoscere i nomi degli allievi, ma questa voce sarebbe quella meno seguita. Insomma, i vari telespettatori che seguono il programma pare che si siano sempre impegnati per tentare di capire quando ci sarebbero le varie registrazioni.

Non esiste però una risposta che possa spiegare tutto con maggiori dettagli e che soprattutto possa confermare una tesi e smentire l’altra. Insomma, ecco che praticamente ci sarebbero proprio diverse voci che rimarrebbero solo diffuse sul web e soprattutto senza certezza, almeno per ora, perché appunto non si conosce una risposta precisa.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago