Programmi Tv

Amici, nella puntata del 2 ottobre mancherà un alunno: ecco chi è

La registrazione di Amici, che andrà in onda prossimamente, è terminata con non poche difficoltà. Sono tanti gli eventi che accadranno nella seconda puntata e non sarà un momento facile per gli alunni. Si inizia in modo divertente, come capita sempre.

Maria De Filippi sarà presente per continuare a dare il suo sostegno agli alunni che si stanno ancora adeguando a nuove regole, compiti e a far conoscenza tra di loro. Nelle anticipazioni di Amici vediamo che ci sono delle problematiche serie per delle azioni disciplinari. Due alunni potrebbero essere mandati via.

Provvedimento disciplinare ad Amici

La vera news, che ha caratterizzato la prossima puntata del talent show, è il provvedimento disciplinare che colpirà i concorrenti. In tanti hanno sottovalutato quali sono le regole da rispettare. Forse colpa della giovane età, si pensa che il talent show sia più “aperto”, cioè tollerante. In tanti non sono ancora entrati nell’ottica di una scuola severissima. In realtà invece Amici è selettivo. La disciplina è ferrea e questo per avere dei soggetti che possano capire quali sono i sacrifici che richiede il mondo dello spettacolo.

Il provvedimento disciplinare colpirà tutti i cantanti/e che non hanno rispettato la regola di rimanere nello studio. I ragazzi/e si sono allontanati, uscendo, senza chiedere il permesso e senza un valido motivo. Una cosa mai successa ad Amici e che verrà severamente punita.

Tale annuncio arriva come un macigno sulle teste dei presenti che non pensavano che fosse una regola tanto importante. Ci saranno solo 3 alunni che si salveranno dal provvedimento disciplinare, per sapere chi sono dovete aspettare la messa in onda della prossima puntata.

Oltre a questo si profila un duro scontro con Alessandra Celentano e il nuovo insegnante di danza. Quest’ultimo ha un carattere più libero, ma che non va d’accordo con il resto della politica scolastica di Amici.

Leggi anche: Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un altro: Sonia Bruganelli non si trattiene

Alunni in “bilico”, chi sono?

Oltre a questi problemi, vi avevamo detto che sarebbe stata una puntata difficile, c’è una strana assenza. Mancherà l’alunno e cantante Cricca. Non si sa quale sia il motivo ed infatti nemmeno Maria De Filippi o gli alunni faranno il suo nome. Probabilmente verrà data qualche informazione nei prossimi giorni.

Leggi anche: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker tornano insieme: la confessione dell’amico

Per Ramon, il ballerino di danza classico, che ha già creato caos e che ultimamente ha discusso, per poi far pace, con Alessandra Celentano, rimarrà ancora in bilico. L’unico ad avere la maglia sospesa e quindi a non essere uno dei concorrenti titolari nel talent show. La buona notizia, tra le anticipazioni di Amici, è che non ci saranno eliminati.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

15 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

21 ore ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

1 giorno ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

2 giorni ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

2 giorni ago

Uomini e Donne, Martina dopo la scelta di Flavio rompe il silenzio: il commento social al vetriolo

Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…

3 giorni ago