Programmi Tv

Amici, la puntata del 15 aprile è in diretta o registrata? La verità

Ad Amici le varie puntate sono registrate? Questa domanda gira sul web da numerosi anni e puntualmente in tanti leggono le rispettive risposte. Sui social ci sono tantissime voci che girano, ma in realtà ci sono anche delle verità. Prima di fare chiarezza a riguardo va detto che, come si sa, la famosa conduttrice Maria De Filippi conduce altri programmi ben noti, come Uomini e Donne e anche C’è Posta per te.

Tutti e due sono composti da puntate registrate. Nel primo caso sembra che tra la registrazione e la messa in ondi passi un periodo di circa due o anche tre settimane, ma non si è certi esattamente delle tempistiche precise. Circa le puntate di C’è Posta per te, appunto anche queste sono registrate, ma non si sa quanto tempo prima della messa in onda. Che cosa si sa sul programma di Amici? E in particolare, che cosa è possibile affermare in merito alla puntata di oggi, 15 aprile 2023?

Amici, puntata registrata?

Le puntate di Amici vengono registrate? Sì, sono registrate anche quelle del Serale e precisamente la puntata di questa sera, 15 aprile 2023, sarebbe stata registrata il 13 aprile 2023. In effetti in genere le puntate in questione, quindi quelle serali, secondo alcune voci della rete in genere vengono sempre registrate due giorni prima rispetto alla data in cui poi andranno in onda.

Ti potrebbe interessareAmici, Alessio è fidanzato con Benedetta? La verità

In più sembra che ci siano anche altre voci che sostengono invece che ogni puntata del Serale sarebbe registrata circa tre giorni prima, ma sarebbe più attendibile la prima versione. Per quanto riguarda poi le puntate che andavano puntualmente in onda la domenica, prima che iniziasse la messa in onda del Serale, invece si può affermare che quelle venivano registrate circa una settimana prima della data in cui poi venivano trasmesse.

Un colpo di scena

Si dice in rete che Maria De Filippi avrebbe anche bloccato, per alcuni minuti, la registrazione della puntata del 15 aprile, dato che Cricca aveva avuto un attimo di difficoltà. Lo stesso infatti era improvvisamente scoppiato in un pianto proprio disperato e sembrerebbe anche inconsolabile, ma la presentatrice sarebbe prontamente intervenuta.

In effetti sembrerebbe che il giovane si metta a piangere in quanto a rischio eliminazione, ma secondo altre dicerie la motivazione che lo farebbe diventare triste sarebbe la tensione continua a cui i vari concorrenti sono sottoposti, visto che devono sfidarsi e cercare di tenere il loro posto, per raggiungere lo scopo principale: quello di vincere l’edizione attuale. Per adesso non si sa altro, ma per rispondere alla domanda iniziale si può confermare che sì, le puntate sono registrate.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago