“C’è molto poco da ridere. Se fossi in voi io mi vergognerei profondamente”, queste le parole oggetto del rimprovero di una persona della produzione di “Amici” nei riguardi degli allievi.
I ragazzi della scuola di Maria De Filippi sono stati redarguiti perché la casa in cui vivono in questi mesi durante cui va in onda il programma è stata trovata un disastro a livello di pulizia. C’era infatti sporcizia ovunque: sono state addirittura trovate bucce di banana, finocchio a terra, cicche e pile di piatti sporchi. Insomma un vero e proprio caos.
All’inizio gli allievi di Amici hanno reagito ridendoci su quando le signore delle pulizie si sono accorte dello stato in cui versava la loro provvisoria residenza. Subito dopo però è arrivato il giusto e duro rimprovero da parte della produzione del reality targato Mediaset.
Leggi anche: Amici, gli allievi l’hanno combinata davvero grossa: “Dovete solo vergognarvi”
La punizione degli allievi di Amici per il mancato rispetto delle pulizie di casa
Meghan, Ludovica, Mattia e Maddalena hanno affermato di non sentirsi colpevoli per le pulizie, chiamandosi quindi fuori da ogni responsabilità. Wax invece ha replicato a tutti loro affermando che tutti dovrebbero sentirsi al contrario coinvolti.
Rita ha ritenuto ingiusto il rimprovero per quanto riguarda lei stessa perché ha affermato di pulire sempre quando è lei a sporcare e, spesso, aiuta anche gli altri. La ragazza ha raccontato inoltre che molti si svegliano tardi e quindi non hanno il tempo al mattino di lavare la propria tazza della colazione altrimenti arriverebbero tardi alle lezioni. Lei invece ha detto di svegliarsi alle 6:00 per riuscire a fare tutto e andare alle lezioni in tempo ovvero alle 7:30.
Leggi anche: Amici: è scontro totale tra Todaro e Celentano. Volano parolacce
Al momento la punizione, rivolta a tutti gli allievi di Amici, è stata quella di ripulire tutta la casa, saltando anche l’appuntamento con i professori, che non potranno più recuperare. Questa volta la produzione del talent show è andata davvero su tutte le furie!