Stiamo ancora aspettando di capire o scoprire cosa sia realmente successo durante la notte di Capodanno ad Amici. In realtà, pensiamo che probabilmente non lo scopriremo mai. Qualcuno però, sembra aver mandato delle frecciatine attraverso una canzone. Vediamo cosa è successo.

Questione noce moscata di Amici

Si ritorna a parlare di cosa possa essere successo ad Amici nella notte di Capodanno. Per chi non lo sapesse, l’ultimo dell’anno per due degli allievi è costato molto caro perché sono usciti dalla scuola a seguito di un provvedimento disciplinare. Infatti, sei ragazzi avrebbero combinato un bel guaio tanto che la redazione ha deciso di non mandare in onda le immagini e di non raccontare cosa è accaduto.

Questo fa ben pensare poiché solitamente si racconta tutto e anche nei minimi dettagli. Ad ogni modo, sembra che il 31 dicembre, qualcuno ha pensato di “sballarsi” con la noce moscata e pare che qualcuno sia stato anche molto male. Considerato che sono giorni che non si parla d’altro e che si fanno troppe congetture, i telespettatori stanno morendo dalla curiosità.

Durante l’esibizione di un cantante nella puntata di ieri, pare che ci siano stati dei riferimenti a quanto avvenuto proprio a capodanno. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa è successo.

Leggi anche: Amici, chi è Paky: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Piccolo G e il riferimento alla noce moscata di Capodanno

Nella puntata di ieri Amici si è esibito il cantante Piccolo G e in una delle strofe cantate è evidente il riferimento alla noce moscata. Non sappiamo se sia stata voluta come cosa o se si tratta di una coincidenza. Le parole del cantante possono essere lette in più chiavi di lettura, ma gli appassionati sono sicuri: il Piccolo G ha fatto riferimento a capodanno.

Leggi anche: Amici, Samuele eliminato dopo il caos di Capodanno? Cos’è accaduto

Qualcuno ha parlato persino di dissing che nel linguaggio rap vuol dire prendere in giro, criticare o insultare qualcosa o qualcuno. Dobbiamo ricordare che in tutta questa vicenda due degli allievi hanno abbandonato la gara e siamo parlando di Valeria che ha perso la gara con Cricca, mentre Tommy Dali è stato eliminato da Rudy Zerbi.

Nonostante Maria non voglia più parlare di quanto è successo, Dagospia ha fornito tutte le informazioni: i ragazzi hanno fatto uso di noce moscata e qualcuno si è persino sentito male. Infatti, la spezia se utilizzare in maniera impropria crea allucinazioni.

La strofa intonata dal Piccolo G diceva: “Non vado a festine o festoni pieni di ragazzoni che compion le peggiori azioni. Con le peggior canzoni, le peggio tradizioni, fanno grandi bicchieri e dopo grandi contrazioni“.

Ed è stato proprio quest’ultimo termine, accompagnato dall’imitazione del mal di pancia che ha fatto scattare la curiosità di molti. Che il Piccolo G abbia voluto colpire i suoi compagni o che ha preso spunto solo per scrivere la sua canzone?

 

Change privacy settings
×