Non manca ormai molto all’inizio della prossima edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi si appresta a riaprire le porte e ci permetterà di vedere all’opera nuovi talenti che si affacceranno al mondo della danza e del canto.
Già da qualche settimana sono numerose le indiscrezioni che riguardano le anticipazioni della prossima edizione del programma televisivo di Canale 5. Abbiamo così potuto apprendere che nel nuovo Amici non ci saranno due professoresse. Ma ci sono anche altre novità e un’altra persona, che ha un ruolo importante all’interno dello show Mediaset, ha deciso di lasciare. Vediamo tutti i dettagli.
Non ci saranno Veronica Peparini e Anna Pettinelli
Abbiamo appreso nelle ultime settimane che Veronica Peparini, che ha avuto il ruolo di insegnante di danza, e Anna Pettinelli, che ha avuto il compito di svolgere il ruolo di insegnante di canto per due edizioni di Amici, lasceranno il talent show.
Sappiamo anche chi saranno gli altri volti noti che andranno a sostituire Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Nel primo caso si tratta di Emanuel Lo, che nel corso del tempo abbiamo avuto occasione di vedere proprio ad Amici come giudice di diverse sfide.
Nel secondo caso, invece, a prendere il posto di Anna Pettinelli sarà Arisa, che torna nel programma TV dopo una pausa di un anno. Ma le novità non si fermano agli insegnanti di Amici, considerando che, a quanto pare, anche una ballerina professionista non farà parte del programma in questa nuova edizione.
Anche Elena D’Amario lascerà il programma?
Stiamo parlando di Elena D’Amario, che avrebbe deciso, secondo quanto ha specificato Di Più TV, di abbandonare Amici per continuare la sua carriera nel settore delle fiction. Infatti proprio la D’Amario aveva spiegato altre volte che il suo sogno era anche quello di fare l’attrice.
Leggi anche: Francesco Totti esce allo scoperto: in vacanza a Sabaudia con Noemi Bocchi
Elena D’Amario avrebbe avuto un’offerta di lavoro, proprio nel mondo della recitazione, e per questo avrebbe deciso di lasciare il programma di Mediaset, per dedicarsi al settore della fiction nel nostro Paese.
Leggi anche: Belen è incinta per la terza volta? L’annuncio di Stefano De Martino
Non sappiamo ancora di preciso dove vedremo Elena D’Amario, anche se alcune voci parlano di un possibile ruolo nella fiction Che Dio ci Aiuti, per la quale sono già iniziate le riprese della prossima stagione e che forse vedremo sul piccolo schermo all’inizio del 2023.
Ricordiamo, comunque, che si tratta ancora di indiscrezioni non confermate e che potremo saperne di più soltanto con una conferma ufficiale. Dove rivedremo, quindi, Elena D’Amario? Lascerà davvero Amici per prendere parte ad una fiction?
