Programmi Tv

Amici, perché tutti si sono scagliati contro Raimondo Todaro? La verità

Amici è un programma televisivo che da sempre infiamma il palcoscenico di Canale 5. Questo perché giovani talenti del ballo e del canto hanno la possibilità di esibirsi e diventare artisti molto promettenti. I ragazzi vengono però guidati da alcuni coach, i quali tenteranno di farli esibire mettendo in scena le loro performance migliori. Fra questi rientra proprio Raimondo Todaro. Nelle ultime ore, però, l’uomo è finito al centro della scena e tutti si sono scagliati contro di lui. Che cosa è successo?

Amici: Raimondo Todaro è il prof di ballo

Come tutti sappiamo ad Amici di Maria De Filippi gli unici protagonisti non sono solamente i ragazzi, ma anche i professori che decidono di rappresentarli fino all’ultima puntata del serale. Esistono quindi dei coach per quanto riguarda l’ala del canto, mentre altri professionisti per quanto riguarda il ballo.

Quest’anno per il canto abbiamo Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini mentre per il ballo Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Quest’ultimo fa parte dello staff del programma da qualche edizione e sicuramente le sue scelte sono state sempre criticate soprattutto negli ultimi tempi.

Ti potrebbe interessareAmici, tutti contro Raimondo Todaro: Maria De Filippi lo asfalta

L’ex insegnante di Ballando con le stelle ha infatti fatto delle scelte discutibili che lo hanno portato al centro della scena. In passato, per esempio, ha fatto entrare nella scuola diversi allievi che poi ha eliminato dopo pochi giorni. Nelle ultime puntate sembra essere accaduto un fatto che avrebbe portato tutti a schierarsi contro il ballerino di latino-americano.

Raimondo Todaro, al centro della scena: tutti contro di lui

Nell’ultima puntata del serale abbiamo potuto assistere ad una sonora litigata nata fra Michele Bravi, giudice del programma, e Raimondo Todaro. Pare infatti che a seguito di alcune opinioni poco condivise, i due si siano scontrati per via del risultato ottenuto dalla manche.

Anche Maria sarebbe intervenuta sul pezzo in quanto, a detta sua, Raimondo avrebbe assunto degli atteggiamenti non consoni al programma. La donna non avrebbe criticato le opinioni espresse dal maestro, ma il suo modo di fare. Per lei infatti, Raimondo risulta essere troppo severo e forse, senza volerlo, finisce per sminuire i vari talenti presenti nella scuola.

Questo confronto è piaciuto molto al pubblico di Amici, in quanto tutti sanno che Maria è una donna che non si fa problemi nell’esternare le sue opinioni anche quando queste hanno dei risvolti negativi verso una persona del calibro di Raimondo Todaro. Ad ogni modo la situazione sembra essersi risolta nel miglior modo possibile e forse Raimondo cercherà di misurare le parole quando si ritroverà a dover descrivere le capacità di un allievo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago