E’ stata una settimana intensa in cui tutte le attenzioni e forze erano rivolte al grande evento italiano, il Festival di Sanremo. Tuttavia, parliamo di cinque serate dedicate solo a loro, ma da oggi si prosegue tutto come di consueto. Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi e di cui siamo in grado di darvi qualche anticipazione grazie alla registrazione avvenuta giovedì scorso. Scopriamo insieme come mai Raimondo Todaro non darà la maglia d’oro ad Alessio.
Ormai sappiamo molto bene che le puntate che vanno in onda la domenica pomeriggio di Amici vengono registrate nella giornata di mercoledì o giovedì precedente. Ed è proprio alle “talpe” del programma che siamo in grado di scoprire qualcosa sulla puntata che andrà in onda nel weekend. Stando a quanto riferito dalle anticipazioni, sappiamo che a presenziare in studio in qualità di ospite e giudice troveremo Garrison, Tiziano Ferro, Kristin Cellini e Kledi.
Entreremo nel vivo della gara di canto in cui Angelina riceverà il voto più alto da Lorella Cuccarini che però non le darà ancora l’occasione di accedere al serale. Le ha spiegato però che se la prossima settimana dovesse essere ancora prima nella classifica, sarà lei in persona a consegnarle la maglia d’oro, opportunità di accedere direttamente alla fase finale del programma. Vedremo poi Tiziano Ferro in veste di giudice di due grandi esibizioni che saranno quelle di Wax e Niveo. Piccolo G invece si esibirà con un brano proprio di Ferro aggiungendo però delle barre inedite.
Passiamo ora alla gara di ballo in cui al primo posto stando alle votazioni troveremo Alessio, ma Raimondo Todaro non gli consegnerà la maglia d’oro per il serale. In molti saranno stupiti e non capiranno la sua scelta, ma sarà il professore in persona a spiegare il perché non ha voluto fare questo passo. Ritiene infatti che sia un valido e ottimo ballerino, ma per quella maglia così importante è ancora un po’ presto. Infine, Kledi giudicherà la gara di ballo e farà complimenti ma anche critiche a Samu, mentre dichiarerà di non aver apprezzato molto l’esibizione di Megan.
Nella seconda gara di ballo, troveremo sempre Kledi come giudice e osserverà le esibizioni basate sull’improvvisazione. Ancora una volta Alessio risulterà primo e riuscirà a battere il suo compagno Samu. Passiamo ora al canto.
Leggi anche: Amici, chi è Mattia lo sfidante di Samu: età, fidanzata e lavoro
Angelina è stata la vincitrice della prima gara di canto e non ha stupito quando ha vinto anche la seconda. La giovane cantante ha battuto Federica e Aaron, ma ha avuto anche la sorpresa di essere stata scelta per esibirsi in un Festival che si terrà a Ferrara. Rudy Zerbi prenderà una grande decisione che riguarderà un nuovo cantante. Sarà Mezkal che entrerà al posto di un allievo già all’interno della scuola e parliamo di Jore, Aaron o Piccolo G.
Leggi anche: Amici, quanto ha guadagnato Maddalena grazie al premio Tim: le cifre
Sarà poi la volta di Federica che riuscirà a commuovere il pubblico cantando una canzone di Luca Barbarossa e intitolata Portami a ballare. Assisteremo anche ad una scena mai vista che non sappiamo ancora se andranno in onda. Stando alle indiscrezioni Arisa avrebbe dovuto esibirsi con Federica e Angelina, ma in un primo momento si sarebbe rifiutata. Poi si esibisce e al termine chiede, in lacrima, alla De Filippi di tagliare i momenti in cui canta con le due ragazze perché non si è sentita alla loro altezza.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…