Amici, perchè Raimondo Todaro ha scaricato Asia: la verità? Pare che tutto sia dettato da una motivazione che sarebbe anche ben precisa e che riguarderebbe il fatto di vederla meno motivata.
Amici, perchè Todaro ha scaricato Asia?
Amici, perchè Raimondo Todaro ha scaricato Asia: la verità? Prima di tutto va detto che già dalla scorsa settimana Asia si è trovata spiazzata per una decisione di Todaro. Lo stesso infatti ha deciso di far rimanere Claudia, una ragazza esterna che si era esibita in una sfida.
Proprio tale persona aveva colpito l’attenzione del prof e pare che infatti quest’ultimo abbia prontamente deciso di farla rimanere in casetta. Il motivo? Se Asia non fosse migliorata, allora Todaro avrebbe poi sostituito tale allieva proprio con Claudia, cosa che effettivamente è successa.
Pare infatti che prima di tutto Claudia sarebbe rimasta diventando allieva appunto di Raimondo, ma non solo. In tanti temevano che Asia avrebbe poi abbandonato la scuola, ma quest’anno è stata stabilita una novità che ha lasciato tutti di stucco.
Tra l’altro proprio quest’ultima avrebbe fatto tirare un sospiro di sollievo non solo ad Asia, ma anche ai suoi fan, anche perché appunto per ora l’avrebbe salvata. In effetti Asia per adesso ha il “banco del pubblico”. Che significa?
I dettagli in merito
Prima di tutto Asia non si sa se verrà eliminata o no perché appunto sarà il pubblico che lo deciderà, attraverso il televoto. Per quanto riguarda la sua permanenza nella scuola quindi ancora non ci sono certezze sul fatto che rimarrà o meno. Oltre a questo, in tanti si chiedono come mai Todaro si sia comportato in tal modo.
In effetti già nella scorsa puntata era stata la maestra Celentano a lamentarsi per l’atteggiamento del prof nei confronti dell’alunna. Si ricorda infatti che proprio Todaro aveva tanto voluto Asia nella scuola e sebbene sia autodidatta, Todaro le avrebbe voluto dare una possibilità.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Quest’ultima sarebbe stata criticata in malo modo da Celentano, che aveva detto che invece era meglio dare il posto a qualcuno di più preparato. Nonostante questo, Todaro avrebbe poi sostituito Asia e la motivazione a quanto pare riguarda il fatto che non l’avrebbe vista più motivata.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
In effetti gira voce del fatto che la minaccia della sostituzione sia stata usata da Todaro per tentare di spronare Asia, ma a quanto pare, anche se l’alunna si è impegnata, tuttavia pare proprio che non sia servito. Va anche detto però, come accennato, che infatti per ora la stessa non è stata eliminata e quindi ci sta ancora la speranza che forse rimanga nella scuola, dato che infatti forse il pubblico potrebbe salvarla. Cosa succederà?