Programmi Tv

Amici, perchè Megan ha lasciato il team di Todaro? La verità

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici. Le anticipazioni non si sprecano e per molti questa nuova trasmissione potrebbe essere quella decisiva in vista del serale. Scopriamo che cosa accadrà nella puntata odierna.

Amici: le anticipazioni del 5 febbraio

Oggi pomeriggio, proprio come ogni Domenica, andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi a partire dalle 14,10. Manca sempre meno al serale e gli allievi devono superare moltissime prove per potersi qualificare in questa nuova fase del programma.

Al momento solamente in due hanno conquistato la maglia, ovvero Isobel e Ramon, entrambi allievi di Alessandra Celentano. Le puntate di Amici vengono solitamente registrate durante la settimana, più precisamente al mercoledì, ed è per questo che avere delle indiscrezioni non è una cosa rara.

A giudicare le performance di canto saranno Francesco Sarcina, Baby K Beppe Vessicchio. La gara di ballo verrà presenziata da Rossella Brescia, che in passato ha lavorato come professoressa all’interno della scuola di Maria De Filippi.

Sembra che nel primo girone il primo posto venga conquistato da Niveo. Il ragazzo non ha mai ottenuto una posizione simile in classifica e questo ha sbalordito tutto il pubblico. Nonostante questo, la Cuccarini non premierà il ragazzo con la maglia per il serale, in quanto vuole continuare a vederlo crescere.

Per quanto riguarda invece il circuito di ballo, sarà Maddalena ad avere la meglio ma al momento non sappiamo che cosa il suo prof deciderà per lei. Si terrà finalmente la sfida di Samu, l’allievo che da circa un mese, a causa del Capodanno gate, vede messa in discussione la sua permanenza all’interno della scuola. Maria De Filippi si prenderà inoltre del tempo per parlare con Wax, con il quale ha assunto un atteggiamento molto freddo nel corso delle altre puntate.

Leggi anche: Amici, Gianmarco e Megan fidanzati: l’inattesa reazione di Maria De Filippi

Perché Megan ha deciso di cambiare squadra?

Una delle prime concorrenti ad entrare nella scuola di Amici è stata per l’appunto Megan, che a settembre è stata scelta da Raimondo Todaro. Non è la prima volta che i professori esprimono il loro parere, ma questa volta le parole di Emanuel Lo sembrano aver avuto la meglio sulla ragazza.

Leggi anche: Amici, quanto ha guadagnato Gianmarco col premio Oreo: le cifre

Il coreografo ha infatti deciso di affidare un compito alla bella ballerina e questa lo ha superato con eccellenza. Proprio per questo Emanuel Lo ha rivolto una richiesta a Todaro chiedendogli se potesse prendere Megan nella sua squadra per farla crescere ulteriormente. Megan ha subito detto di voler passare nella squadra del compagno di Giorgia e secondo le anticipazioni questo non avrebbe favorito il pensiero di Todaro.

Megan ha infatti detto che ama mettersi in gioco e passare sotto l’ala protettrice di un altro insegnante, potrebbe spronarla a fare sempre di più. Non sappiamo quale sia l’opinione di Todaro, ma per scoprirlo non dobbiamo far altro che sintonizzarci su Amici oggi pomeriggio.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago