Come si sa, di certo non mancano i colpi di scena nel programma Amici, da sempre condotto da Maria De Filippi. Tuttavia sembra che durante la registrazione della puntata che si vedrà oggi, 15 aprile 2023, si sia verificata una scena che avrebbe destato parecchio stupore.
Sembra che la conduttrice abbia voluto fermare le registrazioni, dato che infatti sarebbe questa la voce che si sarebbe diffusa in merito a macchia d’olio in rete. In effetti pare che siano tantissime le persone che sul web parlerebbero proprio di questo. In più come mai la presentatrice avrebbe richiesto di fermare tutto, ma poi avrebbe ripreso? Che cosa sarebbe accaduto, a tal punto da spingerla a bloccare la registrazione?
Ad Amici mentre circa due giorni fa si stava svolgendo la registrazione della puntata che sarà trasmessa questa sera, 15 aprile 2023, pare che Maria De Filippi abbia chiesto di bloccare momentaneamente le riprese. A spingerla a questo sarebbe stato il forte momento di sconforto che sarebbe preso al cantante Cricca, che appunto sarebbe scoppiato in un pianto a dirotto.
Lo stesso poi si sarebbe ripreso, ma come mai avrebbe reagito in tale maniera? Secondo alcune voci del web sembrerebbe che il giovane si sia lasciato prendere dall’emozione, ma secondo altri si trattava di tensione dovuta al fatto che proprio lui sarebbe andato a rischio eliminazione.
Già tale ansia circa la possibilità di essere eliminato forse avrebbe reso triste proprio il concorrente. In ogni caso, non appena Maria De Filippi avrebbe visto che lo stesso era molto triste e piangeva, la stessa avrebbe preferito bloccare le registrazioni, appunto. Una volta che però il giovane si sarebbe ripreso e avrebbe di nuovo trovato un certo equilibrio, ecco che la registrazione della puntata sarebbe ripresa.
Ci sarà anche Clara, la cantante che ha anche recitato in Mare Fuori, e che canta Origami all’alba. La stessa riceverà il disco di platino per il brano in questione, diventato un vero e proprio successo. In più ci saranno anche momenti divertenti, visto che sembra che sarà finalmente svelato il nome di chi avrebbe volontariamente sottratto a Zerbi il pupazzetto raffigurante una gallina, chiamata in maniera scherzosa Mamma Chioccia.
Pare che ci siano proprio tante persone che non riuscirebbero proprio a resistere dalla voglia di sapere chi abbia Mamma Chioccia, ma appunto per ora si dovrà attendere che venga mostrato il volto del responsabile in puntata. Intanto sembra che Zerbi abbia preso due nuovi peluche per portarli in studio.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…