Amici, si avvicina sempre di più la corsa al serale e tra i nuovi allievi che hanno ottenuto l’ingresso ci sono Petit, Mida e Mattia.
Amici: Petit, Mida e Lucia al serale
Con la registrazione della puntata del pomeridiano di Amici, si continua la corsa al serale. In onda domenica 25 febbraio su Canale 5 altre tre maglie oro saranno consegnate a Petit, Mida e Lucia.
Le aspettative e i sogni di gloria si intrecciano con l’incertezza e l’ansia, mentre il countdown per il serale si avvicina implacabile, fissato al 23 marzo.
Questo è il momento cruciale in cui i ragazzi devono dimostrare di avere quel qualcosa in più che li rende meritevoli della tanto ambita maglia per il serale, il biglietto d’ingresso per continuare a lottare per i propri sogni.
Perché hanno conquistato la maglia del serale
Le classifiche delle gare di canto e ballo, sempre cariche di tensione e sorprese, determinano il destino degli allievi. A farla da padrone nella gara di canto, secondo le voci che circolano, sarebbe stato Petit, sotto l’ala protettrice di Rudy Zerbi, seguito a ruota da Mida e Lil Jolie. Tuttavia, in fondo alla classifica, c’è Malìa, incapace ancora una volta di emergere dalla penultima posizione.
Nella competizione del ballo, invece, sembra che Sofia, allieva di Emanuel Lo, abbia spiccato il volo guadagnandosi il primo posto, con Lucia e Kumo a completare il podio. Ma le sorprese non finiscono qui: anche Giovanni e Nicholas, sotto la guida di Raimondo Todaro, si ritroverebbero in coda alla classifica.
Per Malìa, la delusione è palpabile. Rudy Zerbi avrebbe preso la difficile decisione di eliminare il giovane, ritenendolo ancora impreparato per il grande palcoscenico del serale.
Al contrario, per Lucia, Petit e Mida, le congratulazioni sono d’obbligo, avendo ottenuto il pass per il serale grazie al supporto dei loro insegnanti, Emanuel, Rudy e Lorella Cuccarini. Si uniscono così agli altri allievi già qualificati per la fase successiva: Dustin, Gaia, Martina, Marisol e Holden.
Tra gioie e dolori, vittorie e sconfitte, Amici continua a tessere la trama avvincente di una competizione senza quartiere, dove ogni passo falso può significare l’addio al sogno di una vita.