Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati. Sarebbe questa la notizie delle scorse ore, scopriamo il motivo della rottura.
L’indizio di una crisi
Giulia Stabile e Sangiovanni, ex allievi di Amici di Maria De Filippi, sono al centro di voci insistenti: si sarebbero lasciati. Da tempo, infatti, i due non appaiono più insieme sui social, suggerendo così di condurre vite separate. Queste supposizioni sono state alimentate dal loro silenzio riguardo alle voci di rottura. Solo recentemente Giulia Stabile ha deciso di interrompere questo silenzio in un’intervista rilasciata al magazine Grazia, in cui ha praticamente confermato la fine della loro relazione.
La dichiarazione di Giulia Stabile
“Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore“. Queste sono le parole della danzatrice, che, pur non affermando esplicitamente la fine della relazione con Sangiovanni, sembrano sottintendere proprio questo. Interprete le sue parole, infatti, Giulia non smentisce le voci di rottura e parla del cantante come del suo “primo grande amore”, facendo riferimento al passato e non menzionando il presente o il futuro.
La separazione delle vite
Nei mesi in cui si sono diffuse le voci di crisi, Sangiovanni si è impegnato in nuovi progetti musicali, rimanendo prevalentemente a Milano. Giulia, invece, vive a Roma e in più occasioni è stata vista in compagnia di amici. In nessuna di queste occasioni era presente Sangiovanni, ulteriore indizio a favore della fine della loro storia d’amore.
La possibilità di una crisi non risolta
Un’altra possibilità, tuttavia, è che i due stiano affrontando una crisi profonda, senza aver ancora preso una decisione definitiva. Nonostante ciò, sembra certo che la loro love story abbia subito un duro colpo. Questa storia, nata negli studi di Amici di Maria De Filippi, ha raccolto il sostegno di molti fan, che continuano a sperare in un possibile riavvicinamento.
