Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Il programma è stato seguito da moltissime persone e come al solito non sono mancati i colpi di scena. Ecco dunque che cosa è successo.

Amici 22: riassunto dell’ultima puntata

Ieri è stata trasmessa su Canale 5 la puntata settimanale di Amici. Come al solito Maria ha salutato tutti e accolto nel suo studio i grandi fan della trasmissione. Il primo ad esibirsi è stato Samu, che. ha dovuto sostenere la sfida che era stata congelata la settimana scorsa.

Il ragazzo ha dovuto ballare contro Paky, un promettente ballerino che ha fin da subito dimostrato di aver le carte in regola per partecipare al programma. La sfida è stata però interrotta dalla Celentano, che ha deciso di far entrare Paky nella scuola, annullando quindi l’esito della gara. Maria ha però annunciato che Samu dovrà affrontare un’altra sfida, in quanto si tratta di un provvedimento che non può evitare.

Si sono poi tenute le gare di canto e di ballo. La prima è stata vinta da Aaron, che però non ha ottenuto la maglia del serale. Quella di ballo, invece, ha visto esultare Isobel che, dopo qualche esibizione, è andata dritta al serale.

Ci sono state poi altre due piccole gare per avere la possibilità di girare un videoclip oppure esibirsi durante il concerto di Achille Lauro. Queste sono state vinte rispettivamente da Cricca e da Samu.

Leggi anche: Amici, Tommy Dali: le prime toccanti parole dopo l’eliminazione

Amici 22, come mai Gianmarco era assente durante la puntata?

I più attenti hanno potuto notare una sedia vuota in mezzo ai banchi degli allievi di Amici. Uno dei preferiti del programma, Gianmarco Petrelli, non era infatti presente in trasmissione. In molti si sono chiesti il motivo di questa scelta, in quanto si è pensato che alla fine anche il ragazzo fosse coinvolto nel Capodanno gate.

Leggi anche: Amici 22: di chi è nipote il giovane talento di Maria de Filippi?

Niente di più falso, in quanto il ballerino della Celentano non è stato fra i responsabili di quanto accaduto a Capodanno, ma non si è potuto presentare in trasmissione per motivi di salute. Sembra infatti che nei giorni precedenti Gianmarco non sia stato bene e che quindi la produzione abbia deciso di non farlo partecipare alla puntata in modo che questo potesse riprendersi.

I suoi fan quindi, possono stare tranquilli in quanto il ragazzo non rischia nessun provvedimento disciplinare e, al tempo stesso, non è mai stato eliminato dal programma. Gianmarco ha infatti pubblicato un piccolo video dove appare felice e radioso in casetta, mentre i suoi compagni si godono la puntata.

 

@gianmarcopetrelli 🤟🏻😂💖 #Amici22 ♬ suono originale – Gianmarco Petrelli