Tra poche ore la seconda puntata del serale di Amici verrà trasmessa su Canale 5. Le anticipazioni abbondano, poiché, come tutti sappiamo, Amici viene registrato ed è quindi possibile avere parecchi spoiler sulla puntata. A lasciare lo studio dovrebbe essere Piccolo G, un cantante appartenente alla squadra di Celentano e Zerbi. Ma per quale motivo è stato eliminato proprio lui?
Come ogni anno, a settembre è iniziata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Numerosi ragazzi si sono presentati in quanto il loro scopo + proprio quello di sfondare nel campo musicale e in quello della danza. Ognuno di loro ha uno stile originale ed invidiabile, motivo per cui tentare la strada del successo non è così facile.
Solo i migliori sono arrivati davanti alla Commissione e fra questi è comparso Piccolo G. Parliamo di un ragazzo originario di Macerata. Il suo canto è davvero particolare, in quanto fa rap, ma è molto intonato. E’ proprio per questo motivo che le sue note hanno conquistato l’ex produttore discografico Rudy Zerbi, che ha deciso di includerlo nel suo team.
Dopo svariati momenti di difficoltà, Piccolo è riuscito a conquistare la maglia del serale ed entrare di fatto nella squadra di Zerbi e Celentano. Di lui sappiamo che è nato nel 2000 e che frequenta l’università. È inoltre un grande fan della lettura, della letteratura e della filosofia, materie dalle quali è solite trarre degli spunti per i propri pezzi musicali.
Purtroppo, nonostante il serale sia la fase del programma più seguita, è anche quella più crudele. Questo perché i ragazzi che si sono affermati nel corso dell’anno scolastico vengono eliminati ad uno ad uno fino alla proclamazione dell’unico vincitore. Secondo le anticipazioni, uno degli eliminati della seconda puntata sarà proprio Piccolo G.
In questo caso non si tratta di essere meno bravi o inferiori agli altri. Si parla infatti di una drastica scelta che i giudici sono portati a compiere proprio per tutto ciò che riescono a vedere sul palco. Tutti hanno descritto come fantastiche le potenzialità di Piccolo G ed è per questo che sono convinti che il ragazzo riuscirà a fare strada anche fuori dal programma. Piccolo G, quindi è stato eliminato in quanto era il meno favorito all’interno della sua squadra. Sicuramente però si tratta di una grande perdita, in quanto ora la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano vede la presenza di un unico cantante, ovvero Aaron.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…