Tra poche ore assisteremo alla puntata del pomeridiano di Amici che sarebbe dovuta andare in onda domenica scorsa. In segno di rispetto verso Maria De Filippi e verso il ricordo di Maurizio Costanzo la puntata è saltata. Oggi, invece, la programmazione di Canale 5 tornerà ad essere la stessa di sempre. Secondo alcune indiscrezioni alcuni allievi hanno dovuto lasciare la scuola. Tra questi compare MezKal. Scopriamo insieme il perché di questa scelta.
Amici: le anticipazioni del 5 Marzo
Oggi andrà in onda la puntata di Amici che non è stata presentata la scorsa domenica. Questo significa che, oltre alla puntata odierna, sarà presente solamente un altro pomeridiano che verrà trasmesso la prossima settimana. Nella puntata di oggi si recheranno in studio nuovi giudici che avranno il compito di stilare una classifica in merito alle performance di ballo e di canto.
A giudicare la gara canto sarà Giorgia, mentre per il ballo avremo la possibilità di ascoltare il giudizio di Samantha Togni, Virna Toppi e Veronica Peparini. Anche in questa puntata verranno elargite alcune maglie per il serale. Pare che per il canto saranno Federica e Wax ad ottenere questo riconoscimento, mentre per il ballo Samu, Mattia e Alessio. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, invece, opteranno per la stessa decisione. Entrambi decideranno infatti di allontanare dalla scuola due allievi, non perché il loro talento non sia riconosciuto, ma perché non c’è abbastanza tempo per tirare fuori il meglio di loro.
Perché Mezkal deve abbandonare la scuola di Amici?
Tra i ragazzi che devono abbandonare la scuola di Amici compare anche l’ultimo ingresso di Rudy Zerbi, ovvero MezKal. Il ragazzo aveva conquistato il professore di canto proprio per la sua visione della musica e per il modo in cui era solito intonare i suoi pezzi. Purtroppo però, strada facendo, il coach si è accorto che Mezkal è ancora molto acerbo e come tale ha bisogno di molto tempo per perfezionare il suo stile.
Ormai manca solamente una puntata al serale e Rudy si è ritrovato a dover tener conto del tempo che passa. Purtroppo, infatti, anche volendo, non c’è modo di far migliorare così tanto il ragazzo in una manciata di giorni. Rudi, però, ha aggiunto un importante commento che sicuramente ha ribaltato l’esito della sua decisione. Siccome crede veramente nelle potenzialità di Mezkal, gli ha dato la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno, in quanto sicuramente il suo talento non andrà sprecato. Per MezKal, quindi le porte di Amici si apriranno a settembre ancora una volta.