Gianmarco è arrivato al ballottaggio finale nel corso della seconda puntata del serale di Amici contro Cricca, cos’è successo dopo.

Amici: la seconda puntata del serale

La seconda puntata del serale di Amici, tanto attesa dal pubblico, dagli allievi e dai professori, è finalmente iniziata lo scorso sabato. In questa fase, che decreterà il vincitore, gli allievi, nonostante il lungo percorso svolto da settembre, sono sempre molto tesi. Questa sera si terrà la seconda puntata, anticipata grazie alla registrazione di mercoledì scorso, e assisteremo a grandi colpi di scena.

Le squadre in gara

Le squadre, capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Arisa e Raimondo Todaro, e Lorella Cuccarini con Emanuel Lo, si sfideranno nelle manche della serata. Nonostante la squadra Zerbi/Celentano sia considerata la più forte, nella seconda puntata perderà per ben due volte.

A tenere banco, neanche a dirlo, anche la sfida tra i coach. Sicuramente il momento più leggero ma che nasconde dietro lo scherzo la voglia di tutti gli insegnanti di primeggiare sugli altri. Un momento goliardico che ha letteralmente conquistato il pubblico in studio e quello a casa.

Le anticipazioni della puntata

Nella prima manche, la squadra perdente sarà quella di Alessandra e Rudy, che perderanno il loro primo allievo: Piccolo G. Nel ballottaggio finale si sfideranno Gianmarco e Cricca, ma la decisione finale rimarrà un segreto fino alla puntata di questa sera.

Nella seconda manche, la squadra perdente (Zerbi/Celentano) si sfiderà contro Cuccarini/Lo, mentre nella terza manche, le squadre Zerbi/Celentano e Arisa/Todaro si sfideranno. Al ballottaggio ci sarà Gianmarco contro Cricca, e solo stasera scopriremo l’eliminato della puntata insieme a Piccolo G.

Amici, perchè è stato eliminato Gianmarco? 

E’ stato Gianmarco a perdere l’ultima sfida della seconda puntata del serale di Amici contro Cricca. E’ stato lui quindi che ha dovuto lasciare per sempre la casetta del talent di Canale 5.