Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, perché Cricca ha avuto la possibilità di tornare nella scuola

Cricca rientra ad Amici

Facebook

Come ormai ben sappiamo le puntate che vanno in onda nel weekend di Amici vengono registrate, più o meno, a metà settimana. Quella che sta per andare in onda ha avuto luogo negli studi nella giornata di mercoledì 11 gennaio e le indiscrezioni che sono apparse in queste ore sono incredibili.

In particolar modo si parlerà di alcuni provvedimenti disciplinari per alcuni allievi e due di essi dovranno abbandonare la scuola. Ma non solo. Qualcuno sta per rientrare e ormai avrete già appreso che si tratta di Cricca. Ma procediamo con ordine.

Puntata molto discussa di domenica scorsa di Amici 

Mancano solamente 10 puntate al tanto atteso serale e tutto quello che accadrà da questo mese in poi segnerà il destino di molti allievi della scuola di Amici. Secondo il professore Rudy Zerbi sarebbe arrivato quel momento in cui bisogna prendere delle decisioni mirate proprio in vista del serale e di evitare di far entrare nuovi concorrenti. Tuttavia, Valeria e due ballerini hanno fatto ingresso nella scuola.

Zerbi, proprio per coerenza di quanto ha detto, ha deciso di non toccare Niveo nonostante la sua costante ultima posizione nella classifica dei giudici esterni e di lasciare la decisione nelle mani della sua stessa insegnante, Lorella Cuccarini. Tuttavia, qualcuno ci doveva andare e ha scelto Cricca poiché terzultimo nella classifica dei giudici e in ultima posizione della classifica di Spotify.

Il giovane allievo si è sfidato con un altro cantante, Jore, e il giudice Sara Andreani, ha valutato che fosse più idoneo dare il banco allo sfidante piuttosto che lasciarlo al titolare, Cricca appunto. Quest’ultimo ha salutato tutti con le lacrime e ha ammesso che non si aspettava una decisione simile.

Infatti, in un post su Instagram, Cricca aveva ammesso che era consapevole delle sue ultime posizioni, ma era anche vero che tra il pubblico era tra i preferiti e comunque non si aspettava di uscire dopo tutto il percorso che aveva fatto. Ad ogni modo, con la sua educazione di sempre ha espresso la sua opinione ed è tornato nella sua Riccione.

Leggi anche: Amici, Cricca rientra nel programma: eliminato un altro concorrente a sorpresa

Cricca ritorna della scuola di Amici. Ecco il motivo 

Si avete capito bene: Cricca rientrerà nella scuola di Amici in maniera ufficiale. Il tutto nasce ad un provvedimento che la redazione ha voluto prendere nei confronti di alcuni allievi che avrebbero compiuto delle gravi azioni nella notte di Capodanno. Dopo tutti i vari accertamenti alcuni di loro sono stati messi direttamente in sfida.

Al momento non sappiamo cosa sia accaduto di preciso, ma sappiamo che Maria De Filippi ha deciso di non mandare in onda il fattaccio perché ritenuto troppo grave. Pensiamo comunque che qualcosa sapremo di più nella puntata odierna. Ad ogni modo a finire in sfida saranno Wax, Maddalena, Valeria, NDG, Tommi Dali e Samu.

Leggi anche: Amici, allievo squalificato per fatti gravissimi: rientra Cricca

Saranno in due a lasciare definitivamente la scuola e uno dei nomi lo conosciamo già. Si tratta di Valeria che verrà battuta proprio da Cricca che quindi rientrerà direttamente nella scuola. Si prospetta una puntata molto bollente in cui troveremo i professori e Maria De Filippi infuriati con i ragazzi.

Exit mobile version