Una nuova puntata del serale di Amici sta per iniziare e noi non vediamo l’ora di assistere alle brillanti performance dei ragazzi rimasti in gara. Il nuovo appuntamento con il talent di Canale 5 ci riserverà parecchi colpi di scena e alla fine a lasciare il programma sarà un cantante davvero molto amato. Ecco di chi si tratta.
Nella puntata di questa sera succederanno davvero molte cose interessanti ad Amici di Maria De Filippi. In questa puntata assisteremo ad un’eliminazione molto toccante, ma anche ad un infortunio davvero molto sfortunato. La vittima di tutto questo è stata la bravissima Isobel, una ballerina fenomenale che pare essere portata per ogni stile di danza.
La ragazza si è classificata per il ballottaggio finale e durante la sua ultima esibizione si è ferita ad un braccio. I ballerini sono abituati a queste disgrazie ma il dolore non risparmia proprio nessuno. Nonostante la ragazza abbia cercato di nascondere la sofferenza per non destare troppe attenzioni, il dolore sul suo volto è stato percepibile fin dal primo minuto.
Isobel aveva infatti le lacrime agli occhi e alla fine Maria ha chiamato un medico per farla visitare. Isobel ha quindi lasciato lo studio e al momento sono davvero poche le notizie che si hanno sul suo conto. Speriamo che il colpo subito non sia così grave, in quanto lasciare la scola a questo punto del programma sarebbe una grande sconfitta per una presunta vincitrice come Isobel.
Al ballottaggio finale si sono classificati tre ragazzi che in questa edizione ci hanno fatto veramente sognare. Parliamo di Maddalena, Cricca e Aaron. Per la prima volta Maria non ha fatto esibire i tre ragazzi, in quanto il tempo stringeva e secondo la padrona di casa ormai i giudici conoscono le loro capacità alla perfezione.
La prima a rientrare in gioco è stata Maddalena, la quale è stata subito salvata dai giudici. Lo scontro diretto è invece avvenuto tra Aaron e Cricca. Come in ogni puntata anche in questo caso Maria ha comunicato il risultato delle votazioni in casetta: a lasciare la scuola questa volta sarà Cricca. Il giovane ragazzo non ha superato la prova, ma del resto ha dimostrato di avere più vite di un gatto. Aaron è riuscito ad avere la meglio e continuerà la sua corsa verso la finale. Tra poche ore avremo la certezza di quanto accaduto.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…