Cricca è stato eliminato nella sesta puntata del serale di Amici. Il cantante ha perso la sfida finale contro Aaron.
Come succede ogni Sabato sera, assisteremo alla trasmissione di tre manche che vedranno lo scontro diretto tra le squadre in gara. I primi a sfidarsi saranno i CuccaLo e gli Zerbi Cele. Isobel e Maddalena dovranno cimentarsi in un guanto di sfida che metterà in risalto le loro abilità nell’interpretazione. A vincere sarà la ballerina australiana. Alla fine la partita sarà vinta dagli Zerbi Cele mentre Cricca finirà al ballottaggio finale.
Nella seconda manche i vincitori hanno deciso di sfidare i TodArisa e questa volta ad avere la meglio sono stati questi ultimi. L’eliminato provvisorio è Aaron. Nell’ultima sfida la gara si riapre tra i TodArisa e i CuccaLo ma, ancora una volta, a trionfare sono stati la splendida cantante e il maestro di latino americano. Maddalena quindi, si aggiunge alla schiera dei ragazzi che potrebbero essere gli eliminati della puntata.
Maddalena, Cricca e Aaron dovranno quindi combattere per scoprire chi fra di loro sarà l’eliminato della settima puntata di Amici. Prima bisogna però fare i conti con un imprevisto che si è presentato nel bel mezzo della seconda manche. Ballando infatti, la bella Isobel si è ferita ad un braccio, ma al momento non si hanno più informazioni sul suo infortunio.
I giudici saranno quindi chiamati per esprimere il loro potere mentre i tre ragazzi non dovranno nemmeno esibirsi in un primo momento. Malgioglio, Bravi e Giofrè salveranno subito Maddalena mentre Aaron e Cricca dovranno cimentarsi nei loro cavalli di battaglia. La comunicazione ufficiale relativa all’eliminazione definitiva verrà fatta da Maria quando i ragazzi si recheranno in casetta dopo la puntata.
Non abbiamo la certezza in merito all’identità dell’eliminato ma voci di corridoio dichiarano che a lasciare la scuola sia stato proprio Cricca. Il ragazzo è stato uno dei personaggi chiave di questa edizione e sicuramente la sua assenza sarà molto percepita all’interno della scuola di Amici.
Cricca è stato eliminato. Il cantante ha perso la sfida contro Aaron. A differenza di quello che molti pensano il motivo dell’eliminazione è molto semplice. I giudici e i professori hanno ritenuto che fosse proprio Aaron il più meritevole a continuare la sua avventura nel talent di Canale 5.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…