Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, perchè Cricca è stato eliminato? Svelato il vero motivo

Cricca è stato eliminato nella sesta puntata del serale di Amici. Il cantante ha perso la sfida finale contro Aaron.

Amici di Maria De Filippi: le manche della serata

Come succede ogni Sabato sera, assisteremo alla trasmissione di tre manche che vedranno lo scontro diretto tra le squadre in gara. I primi a sfidarsi saranno i CuccaLo e gli Zerbi Cele. Isobel e Maddalena dovranno cimentarsi in un guanto di sfida che metterà in risalto le loro abilità nell’interpretazione. A vincere sarà la ballerina australiana. Alla fine la partita sarà vinta dagli Zerbi Cele mentre Cricca finirà al ballottaggio finale.

Nella seconda manche i vincitori hanno deciso di sfidare i TodArisa e questa volta ad avere la meglio sono stati questi ultimi. L’eliminato provvisorio è Aaron. Nell’ultima sfida la gara si riapre tra i TodArisa e i CuccaLo ma, ancora una volta, a trionfare sono stati la splendida cantante e il maestro di latino americano. Maddalena quindi, si aggiunge alla schiera dei ragazzi che potrebbero essere gli eliminati della puntata.

Amici le anticipazioni: chi lascerà la scuola questa sera?

Ti potrebbe interessareAmici, quanto ha guadagnato Angelina con la vittoria del Premio Tim 29 aprile: le cifre

Maddalena, Cricca e Aaron dovranno quindi combattere per scoprire chi fra di loro sarà l’eliminato della settima puntata di Amici. Prima bisogna però fare i conti con un imprevisto che si è presentato nel bel mezzo della seconda manche. Ballando infatti, la bella Isobel si è ferita ad un braccio, ma al momento non si hanno più informazioni sul suo infortunio.

I giudici saranno quindi chiamati per esprimere il loro potere mentre i tre ragazzi non dovranno nemmeno esibirsi in un primo momento. Malgioglio, Bravi e Giofrè salveranno subito Maddalena mentre Aaron e Cricca dovranno cimentarsi nei loro cavalli di battaglia. La comunicazione ufficiale relativa all’eliminazione definitiva verrà fatta da Maria quando i ragazzi si recheranno in casetta dopo la puntata.

Non abbiamo la certezza in merito all’identità dell’eliminato ma voci di corridoio dichiarano che a lasciare la scuola sia stato proprio Cricca. Il ragazzo è stato uno dei personaggi chiave di questa edizione e sicuramente la sua assenza sarà molto percepita all’interno della scuola di Amici.

Perchè Cricca è stato eliminato? Svelato il vero motivo

Cricca è stato eliminato. Il cantante ha perso la sfida contro Aaron. A differenza di quello che molti pensano il motivo dell’eliminazione è molto semplice. I giudici e i professori hanno ritenuto che fosse proprio Aaron il più meritevole a continuare la sua avventura nel talent di Canale 5.

Exit mobile version