Amici torna con tanto attesa sul palinsesto di Canale 5. Il talent show che mette in relazione tantissimi giovani per scoprire chi sarà il numero uno. Tutti pronti per la prima puntata alle ore 14.10 domenica 24 settembre, anche se la puntata è stata registrata il giovedì. In merito a questo numerose sono gli spolier in giro per la rete, e tra questi un grande clamore lo ha fatto Ciro Immobile. Maria De Filippi gli ha assegnato un compito.
Amici, gli ospiti della prima puntata: le scelte di Maria De Filippi
Tra gli ospiti della prima puntata troviamo nomi di grandi artisti come J-Ax, Angelina, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Stash e Ciro Immobile. Inoltre, l’eccezionale cast comprende anche alcuni attori Francesco Arca, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella, noti protagonisti della serie televisiva “Maria Corleone”.
In questo ambiente ricco di talento, non sono mancati i volti noti degli allievi dello scorso anno, Cricca ed Isobel, che si aggiravano dietro le quinte, e tra il pubblico, il presentatore televisivo Filippo Bisciglia e la talentuosa Pamela Camassa.
La scelta di Ciro Immobile per distribuire le maglie
Un momento di particolare significato è stato quando Ciro Immobile, il capitano della Lazio, ospite speciale di Maria De Filippi, ha deciso di donare alla conduttrice una maglia speciale: la numero 9 della nazionale italiana, personalizzata con il nome di Maria. Questo gesto ha toccato il cuore di tutti i presenti, dimostrando la stima e l’amicizia tra i due.
La prima puntata di Amici a quanto pare è ricca di emozioni ed eventi che senza dubbio sorprenderanno il pubblico. Di fatti oltre a tutti gli altri ospiti che faranno parte della prima messa in onda del talent show, il gesto del capitano della Lazio ha toccato profondamente il cuore di tutti.
Un gesto che simboleggia, la stima e l’affetto reciproco, sopratutto dopo l’ultimo evento che ha scosso la vita di Maria, la perdita di Maurizio Costanzo. Lei, d’altro canto continua il suo percorso di lavoro in memoria proprio di tutto quello che il conduttore e giornalista credeva fosse Maria: la Regina della televisione.
Inoltre e’ stato incaricato insieme ad altri big di consegnare due maglie d’ingresso agli allievi della scuola.
Non ci resta che attendere la messa in onda del programma e scoprire i tantissimi talenti che faranno parte di questa nuova edizione. Confermati i professori più amati di sempre: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Emanuel Lo per il ballo, canto: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.