Benedetta accompagna Mattia nei passi a due di Amici. Maria De Filippi ha raccontato nella quarta puntata del serale che la ragazza aveva letteralmente smesso di ballare.
Il talent show di Maria De Filippi, Amici, è uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano. Non è un caso che anche la quarta puntata del serale, andata in onda sabato 8 aprile 2023, abbia registrato un alto numero di ascolti e abbia tenuto i telespettatori incollati allo schermo.
Ospiti della serata sono stati l’attore Alessandro Siani e la cantante Annalisa, che ha presentato il suo nuovo singolo “Mon Amour”.
Ma la puntata ha anche visto protagonisti gli allievi della scuola di Amici, con Mattia e Alessio a rischio eliminazione. A vincere il premio TIM è stato proprio Mattia, ma alla fine è Alessio ad essere stato eliminato dal programma.
Non sono mancate le polemiche e gli scontri tra i vari componenti della scuola. In particolare, si è verificato uno scontro tra Arisa e Lorella Cuccarini, in cui Arisa ha accusato Cricca di essere stato scelto soltanto per compiere le sfide con Angelina.
Anche Raimondo Todaro è stato al centro di una discussione, in cui Maria De Filippi stessa ha fatto notare che il suo discorso era sminuente nei confronti degli studenti della scuola.
Nonostante le polemiche, il talent show di Maria De Filippi continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Grazie alle sfide, al talento dei giovani allievi e agli ospiti che ogni settimana si alternano in studio, Amici riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori e a fidelizzare il proprio pubblico, conquistando sempre nuovi fan.
Maria De Filippi ha svelato che Benedetta, che non è stata ammessa al serale ma ha avuto la possibilità di rimanere per accompagnare nei passi a due Mattia, nei fatti è diventata una professionista.
Per lei la quarta puntata del serale è stata decisamente delicata perchè al ballottaggio sono arrivati Mattia, il ragazzo con cui balla, e Alessio il ragazzo con il quale probabilmente ha stretto di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…