La maglia di Ezio ad Amici è stata sospesa. Scopriamo perchè e cosa rischia il protagonista della nuova edizione del talent di Canale 5.
Ezio ha affrontato un percorso turbolento nella scuola, con esibizioni che hanno variato in termini di apprezzamenti. La sua ultima esibizione non ha sicuramente raccolto i frutti sperati.
La prof Pettinelli ha manifestato la sua insoddisfazione per la performance di Ezio, sottolineando che il ragazzo non è riuscito a mostrare tutto il suo potenziale. Giorgia ha ampliato la critica, affermando che Ezio non riesce a fare emergere ciò che ha dentro.
Mentre Ezio ha affrontato un duro colpo, altri allievi hanno avuto risultati contrastanti. Ad esempio, Giovanni è riuscito ad entrare nella scuola grazie alla fiducia che Raimondo ha riposto in lui, nonostante l’opposizione di alcuni professori. Il giudizio sulle esibizioni, come sempre, ha visto pareri divisi tra i professori, rendendo ancora più interessante e avvincente ogni puntata.
Gli altri allievi hanno avuto esibizioni di spicco, con feedback che spaziavano dai complimenti entusiastici a critiche costruttive. Marisol, ad esempio, è stata lodata per la sua grinta e preparazione tecnica dal famoso danzatore Davide Dato. Mew ha impressionato nella gara di canto con la sua interpretazione di “You Got the Love”, guadagnandosi i complimenti di Giorgia.
Nelle varie classifiche presentate, abbiamo visto come Mew abbia dominato nel canto, mentre Marisol ha guidato la classifica di ballo. Alcuni studenti, come Nicholas, hanno affrontato critiche più severe, ma con un atteggiamento positivo e desideroso di migliorare.
La sfida tra Mida e Monnaelisa ha visto Mida trionfare, dopo essersi consultato con Lorella, decidendo di affrontare la sfida. Mida ha presentato un brano inedito, e il giudice Federico Sacchi ha elogiato la sua esibizione, mentre ha trovato quella di Monnaelisa più fragile, suggerendo ulteriori miglioramenti.
Altri momenti memorabili includono la gara di ballo con Dustin, Simone e Gaia, con Dustin che emerge come vincitore grazie alla sua straordinaria coreografia e alla sua interpretazione. Nella gara di canto, gli inediti presentati dai cantanti sono stati giudicati da esperti del settore radiofonico, con risultati variegati e interessanti feedback.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…