Amici, per Nunzio arriva l’inatteso regalo dopo l’eliminazione: vale migliaia di euro

Nunzio è stato l’eliminato della settima puntata del serale di Amici. A parziale consolazione per il ballerino siciliano è arrivato un premio.

Dopo aver vinto ben tre ballottaggi consecutivi, il ballerino si è dovuto arrendere nella sfida contro Albe.

Anticipazioni settima puntata di Amici

Siamo agli sgoccioli e i ragazzi sono sempre più tesi per la finale che si svolgerà tra qualche settimana. Molti di loro hanno dovuto dire addio alla possibilità di vittoria, anche se ognuno di loro ha ricevuto un premio importante. Tra le note delle canzoni e i passi di danza, scopriremo chi sarà il prossimo a dover lasciare la scuola.

Grazie alla pagina ufficiale di Twitter sappiamo cosa avverrà poiché la puntata è stata registrata mercoledì 27 aprile. La serata si apre con la sfida della squadra capitanata da Zerbi e Celentano contro Cuccarini e Todaro. A vincere sarà la prima che manderà al ballottaggio tutta la seconda squadra ad eccezione di Sissi.

In questo caso non ci sarà un’eliminazione diretta, ma al ballottaggio finale ci andrà Nunzio. La seconda manche si svolgerà tra le squadra di Celentano e Zerbi contro Pettinelli e Peparini. La vittoria sarà nelle mani della prima squadra che farà il nome di Albe per il ballottaggio.

Infine, nella terza manche finalmente il team Cuccarini/Todaro potrà prenderai la rivincita e manderanno in sfida Luigi. Quest’ultimo verrà salvato immediatamente e a dover tentare il tutto per tutto saranno Albe e Nunzio.

Chi saranno gli ospiti di questa settima puntata di Amici?

Tra non molto andrà in onda la settima puntata di Amici di Maria De Filippi. La scorsa puntata non ha fatto ingresso alcun ospite. A smorzare un po’ la tensione ci hanno pensato i The Kolors con l’esibizione del loro nuovo singolo. Questa sera invece sarà presente Ghali, che presenterà il suo singolo Fortuna che si trova nel nuovo album che uscirà a maggio. Mentre Nino Frassica continua a confermarsi come ospite fisso.

Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro fa il gesto dell’ombrello in diretta: il motivo è incredibile

Dove possiamo guardare la puntata di Amici?

La settima puntata di Amici è andata in onda su Canale 5. Ricordiamo però che sarà possibile vederla anche su Mediaset Infinity.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli imbarazza Rudy Zerbi: “Ti sei innamorato di me”. La verità sul flirt

Amici, per Nunzio arriva l’inatteso regalo dopo l’eliminazione

L’eliminato è stato Nunzio che ha perso il suo quarto ballottaggio consecutivo contro Albe. Il simpatico ballerino siciliano ha voluto ringraziare uno a uno i suoi compagni di viaggio, oltre agli insegnanti e a Maria De Filippi.

Dopo l’eliminazione è arrivata per lui una notizia che ha reso meno amara la sua uscita ovvero il premio da 7.000 euro che ha ottenuto grazie a Marlù. Ad onor del vero è questo il premio riservato a tutti gli eliminati.