Per Leonardo l’ultima puntata di Amici andata in onda su Canale 5 ha avuto un epilogo amaro. Per lui dopo la beffa è arrivato l’inatteso regalo.
Anticipazioni Amici: puntata del 2 aprile
Visto che le puntate sono registrate e dunque ci sono già vari spoiler riguardo a quanto accaduto. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e chi tra gli allievi è stato eliminato.
A seguito della prima sfida a squadre, i primi allievi ad andare al ballottaggio di questa terza puntata sono stati: i cantanti Crytical e Albe e il ballerino John Erik della squadra Peparini Pettinelli. L’allievo che è stato definitivamente eliminato è stato John Erik.
Le sfide sono poi andate avanti e due altri allievi sono finiti al ballottaggio finale. Si tratta di due ballerini. Il primo è Nunzio, della squadra Todaro Cuccarini, il secondo è invece Leonardo del team Celentano Zerbi.
Leggi anche: Amici, la clamorosa gaffe di Alessandra Celentano manda su tutte le furie Maria De Filippi
Al momento non si sa ancora chi tra i due danzatori è stato definitivamente eliminato. Come si consueto, il risultato dell’ultimo ballottaggio viene svelato ai ragazzi una volta rientrati in casetta. Dunque il pubblico presente alla registrazione non può vedere nulla.
Leggi anche: Amici, Luigi contro Alex: “Non ha particolari capacità e canta le stesse canzoni”
Amici, le anticipazioni della terza serata
In puntata ci saranno due ospiti: il primo è l’ospite fisso Nino Frassica. Il secondo è invece il cantante Fabrizio Moro. Inoltre nella giuria non sarà presente Stash Fiordispino perché è risultato positivo al covid 19. Al suo posto arriverà un altro volto amatissimo e cioè quello di Sabrina Ferilli.
Leggi anche: Amici, Sabrina Ferilli contro Maria De Filippi: “Mi stai strappando i capelli, potrei schiattare”
Non è mancato alla fine il ricordo del mitico Piero, l’assistente di studio che ha accompagnato Maria De Filippi nel corso della sua carriera e al quale la presentatrice era estremamente legata.
Amici, per Leonardo il regalo dopo l’eliminazione
Leonardo è stato il secondo eliminato della terza attesissima puntata del serale di Amici il ballerina ha perso il ballottaggio contro Nunzio.
Al momento della lettura del nome della busta, che ha effettuato lui stesso, la tristezza e il rammarico hanno preso il sopravvento.
Subito dopo è arrivata una piacevole sorpresa che ha parzialmente attenuato il dispiacere per l’eliminazione, ovvero il premio da 7mila euro messo a disposizione da Marlù per tutti i concorrenti eliminati dal talent di Canale 5.