Filippo Laganà ha una carriera da attore e oggi, 9 aprile 2023, andrà in onda il film che non solo lo vede protagonista, ma che si basa proprio su una vicenda che è realmente accaduta proprio a lui, ovvero il fatto di dover effettuare con urgenza un trapianto di fegato, a causa della malattia di Wilson.

Fu proprio lui, già anni fa, a raccontare in alcune interviste quello che aveva passato. La malattia in questione lo colpì nell’anno 2019 e, come ha spiegato lui durante delle interviste, ma anche come si vede chiaramente nel film, si trovava in vacanza a New York quando iniziò a stare male. Oggi a quanto pare lo stesso sta bene e quel trapianto di fegato gli cambiò la vita e soprattutto gliela salvò.

Filippo Laganà, trapianto

Filippo Laganà ha raccontato che successe tutto nel 2019: lo stesso iniziò ad accusare dolori quando era a New York, ma il problema non fu costituito solo dai dolori, bensì anche da improvviso pallore, nonché anche il ventre che gli si era gonfiato. Per questo lo stesso ha anche indicato, sempre in una delle diverse interviste, che da questi sintomi si era reso conto che la situazione era grave.

Ti potrebbe interessareChi è Filippo Laganà: età, malattia, fidanzata, mamma, papà e come sta oggi

In più sembra che non volessero nemmeno farlo partire dall’aeroporto di New York, ma riuscì a truccarsi, a camuffare quindi il suo pallore e riuscì ad andare subito in Italia, dove effettivamente riuscirono a salvargli la vita. Tutto ciò è quello che si racconta nel film.

Attore

Il sogno di Filippo era quello di fare l’attore ma proprio quando si ritrova costretto a realizzare l’intervento e il trapianto di fegato ecco che si ritrova pure obbligato a mettere da parte i suoi progetti. Quello più grande riguardava il fatto di riuscire a fare l’attore e oggi a quanto pare il giovane è riuscito a realizzare tale sogno.

In più si ricorda che anche il padre, nato nel 1957, è un attore, ma anche un comico e pure un regista di teatro. Sembra che sia stato proprio Filippo, in alcune interviste, ad affermare che comunque aveva come progetto quello di diventare bravo quanto suo padre.

Secondo alcune persone, Filippo avrebbe anche superato il padre e il suo talento. In più oggi è appunto un attore affermare. Si somma a questo anche il fatto che la pellicola sulla sua storia cerca proprio di trattare non solo la vicenda da lui realmente vissuta, ma in generale fa emergere un tema di cui si parla ancora troppo poco, secondo alcune persone, ovvero quello dei trapianti di fegato.

Change privacy settings
×