Vip e Personaggi

Amici, paura per LDA: malore durante l’incontro con i fan. Ecco come sta adesso

Nella scuola di Amici abbiamo visto partecipare quest’anno il figlio di Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio, in arte LDA. Quest’ultimo ha ottenuto già un grande successo, avendo avuto la possibilità di farsi conoscere per mezzo del talent show condotto da Maria De Filippi. LDA ha ottenuto il disco d’oro e il disco di platino per il brano Quello che fa male.

È stato il primo allievo di Amici di questa edizione a realizzare quello che si può definire un vero e proprio record. Inoltre sta riscuotendo un grande successo anche il suo inedito Bandana, una delle canzoni del momento. Ma proprio in queste ultime ore Luca D’Alessio è stato vittima di un malore. I fan si dichiarano molto preoccupati. Ma vediamo che cosa è successo.

Cosa è successo a Luca D’Alessio

Il giovane figlio di Gigi D’Alessio si stava recando ad un appuntamento con i fan in un centro commerciale. Tuttavia ha potuto partecipare all’incontro soltanto in ritardo perché improvvisamente è stato colto da un malore.

I fan sono entrati in apprensione, anche perché LDA li ha fatti aspettare per un po’, entrando e poi uscendo di nuovo. È stato lo stesso cantante a commentare sui social ciò che è successo, dando una precisa spiegazione del suo essersi sentito per qualche minuto un po’ male.

Infatti sui social LDA si è rivolto direttamente ai suoi sostenitori e ha chiesto scusa per quei minuti in cui li ha fatti attendere. Ha fatto riferimento proprio alla sua entrata a contatto con il pubblico e poi alla sua improvvisa uscita.

Ha detto che in quel momento non era particolarmente lucido e ha specificato che gli girava la testa. Per questo è dovuto uscire e poi rientrare e, lasciandosi alle spalle l’improvviso malore, ha proceduto a fare le foto e a firmare i dischi.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Jessica Morlacchi: ecco la verità

Come sta adesso LDA

Per fortuna tutto si è risolto in qualcosa di estremamente minimo. Evidentemente è stato soltanto un piccolo senso di confusione mentale, che lo ha costretto ad essere in ritardo. Ora LDA sta bene e ha informato anche i suoi fan che presto tornerà a fare tappa nei centri commerciali per incontrare il suo pubblico. Il prossimo appuntamento è a Bari.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi si scaglia contro Serena Bortone: “Non me lo dovevi fare”

LDA ha colto l’occasione anche per commentare la sua esperienza ad Amici 2022. A questo proposito ha detto che la scuola è stata vista da lui come una sorta di palestra, che si è rivelata fondamentale per il suo presente e potrà essere essenziale per il suo futuro. La sua esperienza ad Amici gli ha permesso di migliorare e di maturare.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago