Nella scuola di Amici abbiamo visto partecipare quest’anno il figlio di Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio, in arte LDA. Quest’ultimo ha ottenuto già un grande successo, avendo avuto la possibilità di farsi conoscere per mezzo del talent show condotto da Maria De Filippi. LDA ha ottenuto il disco d’oro e il disco di platino per il brano Quello che fa male.
È stato il primo allievo di Amici di questa edizione a realizzare quello che si può definire un vero e proprio record. Inoltre sta riscuotendo un grande successo anche il suo inedito Bandana, una delle canzoni del momento. Ma proprio in queste ultime ore Luca D’Alessio è stato vittima di un malore. I fan si dichiarano molto preoccupati. Ma vediamo che cosa è successo.
Cosa è successo a Luca D’Alessio
Il giovane figlio di Gigi D’Alessio si stava recando ad un appuntamento con i fan in un centro commerciale. Tuttavia ha potuto partecipare all’incontro soltanto in ritardo perché improvvisamente è stato colto da un malore.
I fan sono entrati in apprensione, anche perché LDA li ha fatti aspettare per un po’, entrando e poi uscendo di nuovo. È stato lo stesso cantante a commentare sui social ciò che è successo, dando una precisa spiegazione del suo essersi sentito per qualche minuto un po’ male.
Infatti sui social LDA si è rivolto direttamente ai suoi sostenitori e ha chiesto scusa per quei minuti in cui li ha fatti attendere. Ha fatto riferimento proprio alla sua entrata a contatto con il pubblico e poi alla sua improvvisa uscita.
Ha detto che in quel momento non era particolarmente lucido e ha specificato che gli girava la testa. Per questo è dovuto uscire e poi rientrare e, lasciandosi alle spalle l’improvviso malore, ha proceduto a fare le foto e a firmare i dischi.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Jessica Morlacchi: ecco la verità
Come sta adesso LDA
Per fortuna tutto si è risolto in qualcosa di estremamente minimo. Evidentemente è stato soltanto un piccolo senso di confusione mentale, che lo ha costretto ad essere in ritardo. Ora LDA sta bene e ha informato anche i suoi fan che presto tornerà a fare tappa nei centri commerciali per incontrare il suo pubblico. Il prossimo appuntamento è a Bari.
Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi si scaglia contro Serena Bortone: “Non me lo dovevi fare”
LDA ha colto l’occasione anche per commentare la sua esperienza ad Amici 2022. A questo proposito ha detto che la scuola è stata vista da lui come una sorta di palestra, che si è rivelata fondamentale per il suo presente e potrà essere essenziale per il suo futuro. La sua esperienza ad Amici gli ha permesso di migliorare e di maturare.
