Il talent show Amici è terminato da non molto tempo, ma la produzione è già all’opera per la programmazione della prossima edizione, la ventiduesima per la precisione. Ebbene, i casting partiranno nelle prossime ore e il banco dei professori dovrà essere completo.
In queste ore ci è giunta la notizia che ci sarà un nuovo insegnante di canto. Dopo la notizia dell’ingresso di Chiara Ferragni (ancora da confermare) nel ruolo di mentore, ora si vocifera di un cambiamento di cattedra. Un nuovo professore di canto potrebbe essere pronto per tale ruolo. Scopriamone di più insieme.
Michele Bravi, nuovo insegnante di canto di Amici?
Sappiamo bene tutti che il talent show più amato di sempre, Amici, è terminato da poco tempo e a breve partiranno i casting per i nuovi alunni. La ventiduesima edizione inizierà tra settembre e ottobre di quest’anno e dovrà essere tutto pronto per dare il via ad un nuovo anno accademico. Il Messaggero ha dichiarato che ci potrebbe essere un cambio imminente di professore di canto e si tratterebbe di Michele Bravi.
A renderlo noto sarebbero delle fonti molto vicine al cantante che non lascerebbero alcun dubbio. Alcuni potrebbero pensare che sia troppo prematuro quanto affermato, ma in realtà non è così. Come abbiamo detto poco sopra, i casting dei ragazzi partiranno a breve e la cattedra dei professori dovrà essere completa.
Ora la domanda che sorge spontanea è: se la notizia su Michele Bravi fosse vera, chi andrà a sostituire? Anna Pettinelli o Lorella Cuccarini? Pare che la decisione sia presa per Bravi che sarà presente già dalle prime audizioni. Possiamo dire con certezza che Rudi Zerbi è intoccabile e quindi il dubbio rimane sulle due donne.
Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita l’Atleta Totale di Avanti un altro: nome vero, età e lavoro
Chi sostituirà Michele Bravi ad Amici?
Stando a quanto riporta Il Messaggero, Michele Bravi è un artista molto amato e scoperto dalla trasmissione di Rai2 XFactor e sembrerebbe che andrà a prendere il posto di Anna Pettinelli, la radiofonica più famosa della nostra radio. In realtà, molti rumors vorrebbero anche Veronica Peparini sostituita e se così fosse, la squadra Pettinelli/Peparini sarebbe completamente stravolta.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli non ci sarà: ecco come ha reagito Adriana Volpe
A fare pensare che la notizia su Michele Bravi sia fondata è anche il particolare e speciale rapporto che vi è tra il cantante e la padrona di casa di Amici, Maria De Filippi. Forse non tutti sanno che nel 2018, Michele ha attraversato un brutto periodo a causa di un incidente stradale che lo ha visto coinvolto e in cui perse la vita una donna. Maria De Filippi fu la prima (e probabilmente la sola) a volerlo con sé, a “casa sua”, per dargli un’altra opportunità di cavalcare il palcoscenico.
Chissà se questa amicizia consentirà a Michele di farsi valere per la sua professionalità e bravura. Manca ormai poco alla conferma di quanto appena detto.