Programmi Tv

Amici, nuovi flirt tra gli allievi: scoppia l’amore nella puntata del 30 ottobre

Amici, nuovi flirt tra gli allievi? A quanto pare scoppia l’amore nella puntata del 30 ottobre? Pare infatti che ci sia più di una coppia nella scuola, o meglio, due sarebbero già formate, mentre altre forse potrebbero essere nate. Non si sa di preciso cosa ci sia di certo e cosa no, ma per ora la rete ne parla parecchio.

Amici, nuovi flirt tra gli allievi?

Amici, nuovi flirt tra gli allievi? Ecco alcune anticipazioni sulla puntata del 30 ottobre. Tra queste sì, si vocifera che in effetti potrebbero essere nate alcune nuove simpatie. Prima di tutto si specifica che intanto ci sono già due coppie ben formate nella scuola.

Una è quella formata da Rita e da Niveo, che è la prima coppia appunto nata in questa edizione, mentre la seconda ha fatto sognare ancora di più i fan perché si parlare di Mattia e di Maddalena.

Insomma, pare infatti che il web non solo sia interessato a vedere cosa accade nel talent, ma anche come si evolvono determinate relazioni amorose. Intanto sembra anche che come ospiti saranno presenti in studio l’ex professore di ballo Garrison ma non solo. Ci sarebbero infatti anche Giordana Angi, che si pensa che presenterà il suo nuovo singolo, ma questo non è tutto.

I dettagli

Altro ospite pare che sarà Tommaso Paradiso e soprattutto pare anche che si parlerà di tanti pettegolezzi. Pare che infatti si stiano formando nuove coppie. Tra queste ci sarebbero Gianmarco e Megan e poi anche Wax e Claudia.

Ovviamente questi sono dettagli non sicuri, come quelli indicati in precedenza. Per questo, sarà meglio vedere la puntata, per averne conferma o smentita. In più pare anche che non mancheranno delle discussioni in studio ed eliminazioni.

Tra queste, vi sarà quella di Andre, che perderà una sfida e forse ce ne saranno anche altre. Intanto in molti si stanno chiedendo che cosa succederà ad Asia, dato che infatti ancora si allena insieme ai professionisti perché non ha un professore e ha ancora il banco del pubblico.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Come si sa, questo vuol dire che la stessa potrà rimanere nella scuola fino a quando il pubblico voterà per farla rimanere. Insomma, pare anche che per adesso i telespettatori non facciano altro che ammirare la sua tenacia, ma in ogni caso è anche vero che non pare che abbia professori disposti a difenderla.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Se all’inizio aveva dalla sua parte Todaro, è stato proprio lui a scegliere di non averla più come sua allieva. Per questo infatti era stato fortemente criticato anche da Celentano, che lo aveva accusato di aver illuso l’allieva.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago