I cambiamenti sono il termine che quest’anno si adatta benissimo alle trasmissioni e alle fiction più amate dai telespettatori. Perfino Amici ha dato già alcuni “benserviti” a degli insegnanti che hanno esagerato, con un comportamento non consono, nell’ultima stagione.
Ad andare via, con un duro sfogo sui social, è stata Anna Pettinelli. Tutti ricordiamo l’intervento di Maria De Filippi durante una discussione accesa, mentre non si era in onda, ma si stava facendo lezione. La striscia quotidiana dovette per forza mostrare l’intervento della presentatrice poiché l’insegnante era fuori controllo.
Ora però si parla di un nuovo addio da parte di un secondo insegnate, di danza questa volta e non di canto.
Autocandidatura da una nota ballerina, chi è?
Di punto in bianco, Matilde Brandi, ha lanciato un suo annuncio sui social. Lei desidererebbe da anni essere chiamata nel programma di Maria De Filippi. La showgirl, che nasce come ballerina del Bagaglino, adora Amici ed è da molto che spera in una convocazione.
Questo annuncio alimenta il sospetto che allora ci sarà qualcun altro che andrà via dal talent show.
Matilde Brandi potrebbe avere le credenziali per essere una delle insegnanti. La ricordiamo all’apice del successo nel 1990, proprio con la sua onnipresenza al Bagaglino, poi si inserì in altri corpi di ballo televisivi. Oggi ha una sua scuola di danza e qualche anno fa ha partecipato, dopo molto tempo di totale assenza dalla televisione, al Grande Fratello Vip. Indimenticabile la sua sfuriata contro Tommaso Zorzi e poi contro Stefania Orlando.
Il suo carattere è forse particolare. Il problema maggiore che ha la Brandi e sentirsi troppo prima donna, accesa nelle liti ed esageratamente “dittatrice” in alcuni giudizi.
Un profilo che non si sposa con la necessità di allenare dei ragazzi che hanno un’età tra i 18 e 25 anni. Dunque questo potrebbe essere un motivo per cestinare la sua autocandidatura.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis: è un attore famosissimo
Chi è che va via da Amici?
Ora l’attenzione è rivolta esclusivamente al cast di Amici. Chi è che potrebbe andare via dal talent show? Si esclude Alessandra Celentano. La donna ha già dichiarato che è impossibile per lei lasciare la trasmissione poiché si trova benissimo in questo ruolo. Lo steso vale per Veronica Peparini che ha dato prova di una grande personalità, buona comprensione degli allievi e un impegno notevole nelle lezioni.
Leggi anche: Alberto Matano, spunta la data del matrimonio: il fatidico sì tra due giorni. Ecco dove
A questo punto rimane solo Raimondo Todaro. Il ballerino è stato uno degli insegnanti presenti in Ballando con le stelle, prima di approdare ad Amici. Ora sono in molti a “corteggiare” l’uomo in ambito lavorativo e questo potrebbe voler dire che ha delle proposte che lo possono allontanare dal talent show.