Vip e Personaggi

Amici: Nunzio sbeffeggia Milly Carlucci. No a Ballando con le stelle

Alle volte si esagera nel parlare e nel “prendere in giro” i competitor. Nunzio Stancampiano sta rilasciando notizie e interviste, ma anche postando questa frase, cioè quella di aver rifiutato Ballando con le stelle.

Milly Carlucci gli avrebbe proposto, in accordo con i suoi autori, un posto di insegnante nel suo programma. Qui avrebbe avuto una grande visibilità, ma il giovane ha rifiutato.

Proposte lavorative, quando è bene non esagerare

Nunzio Stancampiano è stato uno dei protagonisti di Amici di quest’anno. Non si è aggiudicato la finale e tantomeno la vittoria, però ha avuto un apprezzamento da molti altri programmi. Tant’è che è stato impegnatissimo in questa estate. Lo abbiamo visto perfino a Battiti Live.

Curiosamente, forse anche per colpa della sua giovane età, sta continuando a parlare del fatto che ha ricevuto una proposta molto importante dalla Rai, cioè quella di Milly Carlucci, e che l’ha rifiutata. Si nota una certa altezzosità, magari data dal momento di successo. Tant’è che le sue parole si sono gonfiate, come si è gonfiato il suo ego.

Da un primo contatto si è arrivato addirittura ad una corte lavorativa dalla conduttrice. Da come parla e scrive poco ci manca nel dire che la donna lo ha chiamato tutti i giorni. Da indiscrezioni, la storia è molto diversa da come vuol fare sembrare Nunzio Stancampiano. In realtà non è stata Milly Carlucci a chiamarlo, ma lo staff che si occupa delle proposte lavorative.

In secondo luogo, dopo il suo no, gli autori si sono concentrati su altri nomi. Inoltre non era nemmeno certo che sarebbe stato un insegnante perché quella era semplicemente una convocazione e poi ci sarebbe stato il provino. Insomma Nunzio Stancampiano ha ingigantito la cosa.

Nel mondo dello spettacolo questo comportamento potrebbe essere il modo giusto per far perdere interesse a coloro che vogliono investire su di lui.

Leggi anche: Perchè Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: finalmente la verità

Nunzio Stancampiano, doppio ruolo ad Amici

Per fortuna del giovane Nunzio, Amici ha deciso di proporgli anch’egli un ruolo da insegnante nella prossima edizione oltre alla conduzione del daytime virtuale del programma. Però c’è da dire che avrebbe comunque potuto essere presente anche a Ballando con le stelle, poiché non ha un contratto in esclusiva. Infatti i due programmi sarebbero andati in onda in due periodi totalmente diversi. Quindi si è bruciato una grande occasione lavorativa.

Leggi anche: Vanessa Incontrada: tutta la verità sulla crisi con il marito

Tant’è che nei mesi in cui sarà in onda Milly Carlucci, Nunzio Stancampiano sembra non avere altri impegni lavorativi. Se rimarrà senza ingaggi potrebbe usare il tempo libero per valutare il suo comportamento di questa estate, ubriaco di successo.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago