Le puntate del serale di Amici continuano ad andare avanti. E proprio questa sera, sabato 16 aprile, andrà in onda il quinto imperdibile appuntamento in prima serata su Canale 5 con il talent show.
Negli ultimi giorni, il ballerino Nunzio si è dimostrato abbastanza preoccupato. L’allievo di Raimondo Todaro è crollato nello sconforto al solo pensiero che potrebbe essere proprio lui il prossimo concorrente ad essere eliminato da Amici.
Amici, Nunzio ha un crollo: ha paura di essere eliminato
Chi ha seguito gli ultimi day time sa perfettamente di cosa stiamo parlando. Durante le puntate del serale, Nunzio è stato sempre uno dei concorrenti a rischio. Il danzatore di latino americano è infatti finito davvero tante volte al ballottaggio.
Fino ad oggi è sempre riuscito a vincere le sfide e rimanere nelle scuole ma adesso inizia a dubitare e soprattutto si sente piuttosto stanco e provato per i troppi balli affrontati e non solo. Nelle ultime ore ha avuto un crollo e si è sfogato scoppiando in lacrime.
“Mi mancherà tutto… Me lo sento. Fa parte del gioco” ha così detto Nunzio al suo amico Albe spiegando di sentirsi che sarà proprio lui il prossimo eliminato dal serale del programma tv.
Leggi anche: Il fantastico regalo ricevuto da Aisha dopo l’eliminazione da Amici: cifra incredibile
Nunzio in lacrime ad Amici ma si salva ancora
Nunzio è scoppiato a piangere ma dopo tanti mesi avere uno sfogo o una preoccupazione è piuttosto normale. Albe ha cercato di tranquillizzarlo ma d’altronde è così che è sempre funzionato Amici.
Leggi anche: La proposta indecente di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: il web impazzisce
Fatto sta che Nunzio è ancora salvo. Spoiler Alert – Dalle anticipazioni emerse dalla nuova registrazione di Amici (puntata che andrà in onda questa sera) abbiamo appreso che il ballerino si salverà ancora una volta e potrà continuare il suo percorso. Ad essere eliminata sarà una sua collega danzatrice: la bravissima Carola della maestra Celentano.