Questa sera, sabato 30 aprile, andrà in onda la settima puntata di Amici, il programma tanto amato condotto da Maria De Filippi, su canale 5. Ad abbandonare la scuola sarà proprio il ballerino Nunzio. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Nunzio è l’eliminato della settima puntata di Amici?

Come ormai è noto a tutti, la puntata del sabato sera di Amici non è in diretta bensì registrata. Grazie a questo siamo sempre riusciti a scoprire alcune indiscrezioni. Fino a questo momento però non era emerso il nome di questo sabato e la motivazione è semplice. Le “spie” inviate per tale scopo, per ben due volte, hanno sbagliato circa l’eliminazione dell’allievo e questa volta non hanno voluto pronunciarsi.

In queste ore è comparso il nome di chi dovrà abbandonare la scuola e ci riferiamo al ballerino Nunzio che faceva parte della squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è accaduto veramente.

Nunzio ad Amici: il percorso

Quasi nessuno sa che Nunzio, prima di entrare nella scuola più ambita dai giovani talenti, aveva una carriera ben avviata nel mondo del ballo. Fin da quando era ragazzino partecipa a diverse competzioni di latino americano e non solo a livello nazionale, ma internazionale. Nel 2019 si aggiudica addirittura un posto nella finale dei Campionati Europei.

A settembre del 2021 si presenta ai provini di Amici e gareggia contro Mattia, anch’egli ballerino di latino americano. Raimondo Todaro deciderà di dare la possibilità a quest’ultimo e Nunzio sarà costretto a tornare a casa. Il ballerino reagirà molto male a questa decisione e sui social aveva pubblicato uno sfogo diretto all’insegnante.

Nel mese di febbraio Mattina subisce un infortunio e si troverà costretto ad abbandonare per sempre la scuola. Sarà il maestro Todaro a proporre di richiamare Nunzio. E così è stato. Una volta rientrato nella scuola, il ballerino ha chiesto scusa pubblicamente al maestro ed è riuscito ad ottenere la maglia del serale. Purtroppo per lui, la corsa verso la vittoria termina questa sera, sabato 30 aprile.

Leggi anche: Amici, Luigi è stato eliminato nella settimana puntata? Cos’è successo veramente

Al ballottaggio finale ci andranno Albe, Nunzio e Luigi. Quest’ultimo verrà salvato immediatamente mentre gli ultimi due allievi dovranno mettercela tutta per rimanere la scuola. Da quanto appreso sul web, sarà il ballerino a dire addio per sempre alla scuola di Amici.

Leggi anche: Amici, sapete cosa faceva Stash prima di diventare famoso? Da non credere

Appuntamento quindi per questa sera su canale 5, alle ore 21.30 circa, con la nuova e settima puntata di Amici.

Change privacy settings
×